Un mio amico ha chiamato alla direzione del Veneto e gli hanno detto che martedì uscirà la graduatoria.X quanto riguarda i voti purtroppo non so niente,e tra l'altro il mio amico ha chiesto il punteggio del 160°posto e non gli hanno voluto dire niente.Ciao
Rettifico parzialmente quanto detto nel mio penultimo messaggio: ieri pomeriggio ho richiamato in direzione e mi hanno detto che stamattina avrebbero interrogato l'ultima persona ( eri si era sentita male in sede d'esame) .
Ho provato anch'io a chiedere circa il voto dell'ultimo ammesso ma senza alcun successo....
Se qualcuno ha i voti dal 9 maggio in poi potrebbe essere così gentile da pubblicarli?
che palle c'è gente che ha i voti di questi giorni e non vuole condividerli con noi ....... e pensere che casomai li abbiamo anche aiutati con le domande ..... cmq un saluto al forum!
Io ho avuto 48,29, ho contato circa 160 voti superiori al 49 quando mancavano 18 interrogazioni. aspetto l'eventuale allargamento degli altri 70 posti così come aveva detto il commissario.
ormai cmq è solo questione di tre/quattro giorni. Non ci cambia la vita aspettare la gradatoria definitiva giorno 16 maggio. Considerate che se si deve partire il 7 giugno non perderanno tempo inutile.
Commenta