annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

Sono pienamente d'accordo con te!!!Sono scandalosi!!!Ma veramente la graduatoria non esce domani?Io ho provato a chiamare alla direzione ma avevano il tel staccato.Ciao

Commenta

NON CREDO CHE POSSANO USCIRE LA PROSSIMA SETTIMANA IN QUANTO SECONDO 2 CALCOLI LA PROSSIMA SETTIMANA DOVREBBERO ARRIVARE LE RACCOMANDATE TRANNE SE LA DATA DEL 7 GIUGNO COME FIRMA DEL CONTRATTO E' STATA RIMANDATA

Commenta

io spero che escano oggi!

ma a roma sono uscite dopo una settimana..........

Commenta

Serpiko per caso sai da fonti attendibili quando esce la graduatoria?..ah quest'attesa... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

..........qualcuno sa gia notizie su eventuali rinunciatari....qualcuno sa in media quanti idonei vincitori

rinunciano??........

Commenta

Che schifo hanno pure staccato il tel...e quindi non possiamo neanche sapere quando esce questa benedetta graduatoria!!!

Commenta

un mio amico è passato, ma di sicuro rinuncia perché ha problemi di incompatibilità e non vuole rinunciare al suo attuale business

Commenta

notizia ufficiosa: un mio amico ha chiamato questa mattina e gli hanno detto che la graduatoria verrà pubblicata oggi nel pomeriggio. in bocca al lupo a tutti [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Grazie x la notizia.In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

ma questa graduatoria a che ora esce?

Commenta

Sto operando...
                      X