annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

penso sia abbastanza anche meno di 50, i voti complessivi non erano eccezionali...vai tranquilla e in bocca al lupo!!!!

Commenta

ciao,

a quanto ne so io dai concorsi precedenti il corso che si fa all'inizio è a spese nostre salvo rimborso successivo e comunque l'alloggio viene rimborsato solo se vieni assegnato ad una sede che dista un certo n di km da marghera. almeno così era anche per l'ultimo concorso... naturalmente spero le cose siano cambiate. per lo stipendio si dovrebbe percepire per intero sin dal corso. ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">chiarry ha scritto ven, 28 aprile 2006 13&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
        ciao,

a quanto ne so io dai concorsi precedenti il corso che si fa all'inizio è a spese nostre salvo rimborso successivo e comunque l'alloggio viene rimborsato solo se vieni assegnato ad una sede che dista un certo n di km da marghera. almeno così era anche per l'ultimo concorso... naturalmente spero le cose siano cambiate. per lo stipendio si dovrebbe percepire per intero sin dal corso. ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
        </td></tr></table>

scusa se te lo dico, ma non ha molto senso questo tipo di funzionamento...

a noi hanno spiegato la cosa in maniera diversa...quindi, delle due l'una:

1) le cose sono cambiate [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

2) ti stai sbagliando [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

una eventuale terza teoria che nn mi piacerebbe affatto:

mi sto sbagliando io [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ragazzi ma a voi vi hanno detto che assumeranno altri 100?????

e secondo voi con 48 si arriva nei primi 260???????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">drip79 ha scritto ven, 28 aprile 2006 18&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
            ragazzi ma a voi vi hanno detto che assumeranno altri 100?????

e secondo voi con 48 si arriva nei primi 260???????
            </td></tr></table>

ma hai letto sopra? trovi tutto

Commenta

Carissimo Marinaio....il tuo allegato è semplicemente di pessimo gusto...VERGOGNATI...

Commenta

ciao ragazzi cm va...ho fatto l'esame due giorni fas e ho totalizzato un punteggio supriore al 54,ora apsetto la graduatoria,le domande che ho beccato sn state presupposti delle imposte dirette,indirette,e differenze cn tasse e contributi(che ****),di commerciale ho beccato la differenza tra concortdato preventivo e concordato fallimentare e di sc finanze le fasi e la motivazioni della spesa pubblicasa.Se posso permettermi di darvi un consiglio a quei pochi che devon far ancora l'esame, è quello di andar subito al nococciolo della domanda e poi spaziare,io ho notato nelle valutazioni che chi gira attorno all'argomento anche se nn viene interrotto viene poi penalizzato nella valutazione. x Quanto rigurda la soglia x rientrare tra i 160 secondo me sarà attorno al 49

Commenta

attorno a cosi--attorno a colì ..ma andate a cagare tutti..nessuno che snocciola un pò di voti..e poi fatemi il piacere di starvene zitti su come fare l'esame..io sono andato benissimo ed ho preso 24..un altra era triste per l'esame ed ha preso 29..come vogliono mettere i voti li mettono..non c'è ne una regola se non quella di privilegiare le ragazze ed i raccomandati..è uno schifo e fate schivo anche voi che non mettete neanche una sorta di graduatoria e che fate l'esame ora perchè avete mandato certificati medici inesistenti

Commenta

basti pensare che c'è chi ha fatto l'esame a metà marzo con 20 giorni di tempo per prepararsi e chi lof a solo ora cone 3 mesi per prepararsi...e la bella commissione che fa? sarà più cattiva con quelli che fanno l'esame adesso? no...anzi sono molto più rispettosi...l'italia fa schifo! voglio sapere te che hai preso 54 come ***** hai risposto alle domande per prendere quel voto rispetto ad altri che hanno preso 23 andando

benissimo

Commenta

Nn credi di essere eagerato ad aggredirmi cosi..pensa quello che vuoi, se il mio cognome inizia cn la m ed è stata estratta la s come lettera iniziale, nn credo sia colpa mia...cm ho fatto a prendere 27,80 all'orale...te lo dico subito..ho iniziato a studiare a novembre x preparare il concorso alle dogane e ahimè sn stato idoneo ma nn vincitore x soli 35 centesimi, ma nn mi sono arreso e ho continuato a studiare a studiare cn dedizione fino ad aprile, fai un pò tu i conti di quanti mesi buttati sui libri...da premettere che avevo anche studiato x ispettore del lavoro x 2 mesi e anche li non idoneo.Puoi trarre le tue conclusioni, nn mi sento migliore di te stai tranquillo e scusami se ho dato l'impressione di voler fare il saputello...una cosa possa dirtela..se nn sai cosa c'è dietro la storia di ognuno di noi che si presenta ai concorsi è meglio nn insinuare nulla...Sai qual'è stata la + bella soddisfazione dopo il mio esame????che gli altri concorrenti, ragazzi cm noi, mi han fatto i complimenti!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X