annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

Moro78 trattano allo stesso modo le domande di tributario e le altre?

Commenta

non ho nulla contro di te ma contro la commissione e contro chi suggerisce come fare l'esame invece di dare notizie sul'andamento dei voti

Commenta

ciao orazio posso dirti che in tributario approfondiscono di più...nelle altre invece tranne che nn spari grosse cavolate o ti allontani dal contenuto della domanda lascian parlare + liberamente. IN BOCCA AL LUPO

Commenta

sono perfettamente con te lorenz!

la commissione fa schifo io ho preso 24.8 all'orale però sono andato da dio........... all'università avevo la media del 28 e quindi sono obiettivo nel giudicarmi .......... cmq l'importante è avere la coscienza a posto e sapere che i raccomandati culattoni nella vita non andranno lontani........ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">drip79 ha scritto lun, 01 maggio 2006 10&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
            sono perfettamente con te lorenz!

la commissione fa schifo io ho preso 24.8 all'orale però sono andato da dio........... all'università avevo la media del 28 e quindi sono obiettivo nel giudicarmi .......... cmq l'importante è avere la coscienza a posto e sapere che i raccomandati culattoni nella vita non andranno lontani........ciao
            </td></tr></table>

quante quante quante persone ho sentito all'università che si lamentavano di voti bassi nonostante ritenessero di aver sostenuto un orale brillante...quante...TROPPE!

Il fatto che tu avessi una media alta all'università non vuol dire nulla. Tu &quot;credi&quot; di aver sostenuto un orale eccezionale (anzi, di più, &quot;da dio&quot evidentemente però devi aver omesso qualcosa di importante o hai esposto in maniera non convincente.

Ti ricordo, cmq, che il tuo voto non è affatto malaccio, certo, non sarà stato in linea con le tue aspettative, ma su questo devi interrogare te stesso e non scagliarti contro la commissione, che mi è sembrata assolutamente seria, imparziale, onesta.

Se questo è il tuo atteggiamento, mi dispiace dirlo, ma troppi ne dovrai ancora fare di concorsi...

Considera anche che la Commissione non regala voti; all'università la tua interrogazione magari era da 28, al concorso da 25.

Quando ho fatto l'orale, sapevo di essere andato bene, ma sapendo anche che la commissione è tiratina sui voti la mia aspettativa era tra il 25 e il 26 (poi mi hanno dato 27).

Fossimo stati in un contesto universitario i nostri 26/27/28 erano 30/30 e lode.

Siamo in una situazione diversa, si richiede qualcosa in più che non all'università, normale che i voti siano più bassi delle nostre aspettative.

è il metro di giudizio ad essere cambiato...

Commenta

cmq......... io sono dentro ma nessuno mi leva la commissione che qualche altra persona al mio posto avrebbe avuto un voto + alto......... qualche culattone!

Commenta

Sì, mi scuso per l'allegato. Era meglio se dicevo che semplicemente nel bellunese si stà peggio che in pianura. Comunque è pur sempre un dato ufficiale:

http://giustiziaincifre.istat.it/Nem...erarchieTerr.j sp?id=4A|17A&amp;ct=336&amp;an=2004

Commenta

ragazzi....qualcuno ha qualche graduatoria provvisoria? un po' di voti, magari anche raggruppati.....

Commenta

Ciao ragazzi,

Ma cosa è successo in Veneto?

Forza con i voti, classifiche provvisorie, previsioni, domande , scorrimenti e qualunque altra notizia utile per ingannare l'attesa e prepararsi eventualmente alla partenza per Venezia.

CIAO

Commenta

Dovremmo prevedere un premio per il primo che riesce a mettere nel forum la graduatoria provvisoria... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X