Ottimo.....se sono fuori e per poco meno di dieci posizioni... e se avete notizie piu aggiornate, tipo il voto del 160° ne saro grato......... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]
Grazie mille dei voti........è stato un lavoro impressionante!!
Circa futuri scorrimenti ho telefonato e mi hanno detto che è vero che ci sono voci di scorrimenti ma tutto dipenderà dalla decisione in merito del futuro governo...Volevo chiederti se i voti che hai scritto sono comprensivi o meno della giornata del 4 maggio.....Grazie in anticipo
ehi orazio.....4 e 8 compresi....oppure pure oggi è compreso....sai sono circa 160esimo ad un giorno dalla fine.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
ciao serpiko..per quel che riguarda notizie su futuri scorrimenti ti posso raccontare la mia esperienza...affissi i voti,deluso per come mi aveva trattato i 3 membri della commissione li ho cercati..erano già scappati via, ho potuto parlare solo col docente d'informatica che mi ha detto di stare tranquillo anche qualora non fossi rientrato nei 160 perchè la graduatoria per lui doveva essere esaurita tutta (ovviamente però nel giro di 2-3 anni)..il segretario confermava che non ci saranno altri concorsie che il personale che cercavano andava ben i 160 posti..insomma una serie di notizie cosi rassicuranti che non le ho messo in giro sul forum proprio perchè mi son sembrate esageratamente positive..nel senso che probabilmente volvevano solo farmi stare tranquillo..per dirti, cercavano di convincermi che il mio 48,3 sarebbe bastato (quando io sapevo benissimo che sarebbe stato difficile)....
p.s. ivoti che hai affissi non tengono conto degli esami di giorno 4, vero?
Commenta