annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE VENETO

ma te l'ha detto il funz? La notizia è quindi certa?

Commenta

Si, penso sia la fonte più attendibile.

Scusa priscilla tu hai gia sotenuto l'esame? o lo devi ancora sostenere? in questultimo caso potre sti prendere i voti anche in maniera sintetica,contando quelli ad es. >50,00, 49-50,

48-49 ecc.

Commenta

ragazze allora ve lo chiede tutto il forum, prendete questa graduatoria parziale???????????

qualche ragazza di buona volontà???

noi maschietti siamo dei ...... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

questo lavoro lo può fare solo una donna!!!!!!

GRAZIE

Commenta

ho fatto l'esame uno dei primi gg...

Commenta

Certo che nel Veneto c'è stata una collaborazione esagerata. Ho contato in tutto una ventina di domande postate e qualche informazione sulla commiissione. Non per questo sarò cattivo. Salgo da Napoli domenica e anche se ormai saranno pochi i giorni alla fine copierò tutta la graduatoria.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Orazio ha scritto gio, 04 maggio 2006 20&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
              Certo che nel Veneto c'è stata una collaborazione esagerata. Ho contato in tutto una ventina di domande postate e qualche informazione sulla commiissione. Non per questo sarò cattivo. Salgo da Napoli domenica e anche se ormai saranno pochi i giorni alla fine copierò tutta la graduatoria.
              </td></tr></table>

non sono d'accordo. più di quello che è stato detto, che cosa pretendi?

L'unica mancanza riguarda la graduatoria, sulla commissione non si poteva dire di più, e lo stesso vale per le domande, per lo svolgimento dell'orale, delle informazioni che ci hanno dato.

Io ho fatto l'orale la settimana scorsa e le informazioni che avevo ottenuto tramite il forum sono state cmq preziose.

Sulla graduatoria si poteva fare molto di più, questo è vero.

Ricordo che avevo dettato ad un ragazzo TUTTI i voti fino a quel giorno, affiancando il voto ad ogni nome (si, un lavoro certosino e sfiancante). Mi sono raccomandato a lui per la pubblicazione sul sito ma...ad oggi non vedo niente [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Hai ragione Medros dovevo esplicitamente escludere tutti quelli che hanno collaborato. Volevo dire che chi da questo forum ha ricavato informazioni poteva anche ricambiare e non solo servirsene. Ad ogni modo anche io ho ricevuto informazioni importanti e di questo ti ringrazio così come ringrazio tutti gli altri e lo faccio indipendentemente da come andrà, tuttavia non posso non notare la minore collaborazione tra i candidati del Veneto rispetto a quelli di altre regioni.

Commenta

grazie orazio!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Orazio ha scritto gio, 04 maggio 2006 22&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                    tuttavia non posso non notare la minore collaborazione tra i candidati del Veneto rispetto a quelli di altre regioni.
                    </td></tr></table>

non ti so dire su questo. Faccio lo stesso discorso ma al contrario: ho notato molta collaborazione su lombardia e emilia romagna (e forse anche piemonte). Per il resto mi sembra ci sia stato un certo equilibrio.

Il veneto è un caso di specie:

la stragrande maggioranza dei candidati viene da regioni del sud quali sicilia, calabria, campania. Sono candidati che vengono il giorno prima dell'orale e ripartono il giorno dell'orale; nella stragrande maggioranza dei casi senza avere il tempo e/o la voglia di raccogliere dati per la graduatoria.

In altre regioni ci sono molti più &quot;autoctoni&quot; che ritornano sul luogo del delitto [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] più e più volte, tanto ce l'hanno vicino casa...e lì il tempo per scriversi i voti lo trovano...

tutto questo IHMO

Commenta

ciao a tutti ragazzi.

vi scrivo perchè ho saputo da amici che già lavorano in AE che la proposta di rinnovo del contratto per adeguamento degli stipendi e altra roba richiesta in fase di trattatice sindacali è stato bocciato dalla Corte dei Conti per mancanza di fondi. mi chiedo se questo non possa influire negativamente anche sulle eventuali riconferme a tempo indeterminato. chiedo un vostro parere perchè dovrei decidere se lasciare un posto a tempo ind per l'AE.

grazie a chiunque volesse rispondere e in bocca al lupo a chi deve ancora sostenere l'orale. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X