salve..io ho fatto l'esame il 31 marzo.da allora non ho quasi più avuto in questo forum notizie sulla graduatoria provvisoria..vabbè che corriamo l'uno contro l'altro quindi non dare notizie sull'esame è plausibile ma chi sa notizie sulle graduatorie provvisorie perchè non li mette?...nei concorsi ae regionali quello del veneto è quello che presenta il forum pià scarno...è scandaloso
ho sostenuto ieri l'orale...porto qualche notizia fresca [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
prima di tutto fatemi sfogare un attimo: HO PASSATO IL CONCORSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ho preso 27, e totalizzato 52,34. Per ora sono 25° e questo già vi fa capire la situazione dei voti...considerato che mancano meno di cento persone, le cose cambieranno di poco.
Ma passiamo a qualcosa che può interessarvi di più:
premetto che nn ho i voti, vi dico che a ieri, coloro che avevano fatto i calcoli, giuravano che con 48 si passava.
Ora, a me 48 sembra un pò bassino, quindi per sicurezza dico 49, fermo restando che i voti dal 50,00 in su erano 75 (bè si, in effetti forse 48 è più credibile...)
Altro: il tizio della commissione ci ha detto (su esplicita domanda) che effettivamente c'è bisogno di altri 70-80 funzionari. Anche se l'unica cosa certa, ha detto, sono i 160. Degli altri se ne parlerà a tempo debito (ma la sensazione che c'era, era quella che effettivamente li prenderanno, e lui ha voluto solo mantenersi prudente).
Mi spiace fornire così poche notizie ma proprio non ce la facevo a segnarmi 400 voti!
C'era una ragazza con il foglio di excel sulla graduatoria (quello messo su questo forum) e lo stava aggiornando, spero che lo metta a disposizione di tutti...
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Clarence ha scritto mar, 25 aprile 2006 17:06</td></tr><tr><td class="quote">
Ragà una info ma a marghera c'è ospitano!!! spero di sì un altra cosa ma l'assegnazione non dovrebbero darcela qualche giorno prima della firma del contratto almeno per recuperare una casa un mezzo so che ancora c'è gente che deve fare esamin ma al trasferimento manca poco più di un mese.
</td></tr></table>
a marghera staremo in albergo. Notizia data dalla commissione stessa. Prima che iniziassero gli orali, ci hanno dato un pò di informazioni generali...sono 180 ore di corso e, pare (PARE) che riceveromo uno stipendio già dal corso di formazione, ma in misura ridotta. Questa notizia mi è giunta oggi, non dalla commissione, ma da un ragazzo...quindi, prenderla con molte pinze!
Ora, io mi sono fatto un calcolino: se sono 8 ore di corso al giorno, staremo a marghera nn meno di un mese.
complimenti per il tuo voto...anche se di notizie su graduatorie provvisorie ancora niente..a questo punto tocca a me attraverso un operazione di estrapolazione dai pochi dati statistici che ho a disposizione fornire qualche piccolo aiuto a chi cerca di sapere se rientrerà fra quelli ammessi..
..dunque, secondo me gli ultimi ammessi dovrebbero aver un voto compreso fra 48,95 e 49,4...(più specificatamente tra 49,1-49,3)..considerando che poi alcuni rinuncieranno o saranno costretti a farlo (in genere un 10-15%)..è probabile che l'ultimo ad essere ammesso al corso si trovi in una posizione compresa fra 173 e 186...ragion per cui il voto limite dovrebbe andare da 48,75 a 49,2...io ho 48,15..e credo che dovrei piazzarmi in una posizione compresa fra 195 e 230....quindi credo che dovrebbero chiamarmi entro l'anno..in effetti il segretario che assiste agli esami oltre che il docente d'informaticame hanno detto che l'intenzione sarebbe quella di assumere (nell'arco di anni) tantissimi altri idonei in graduatoria in quanto non sarebbe stato conveniente fare altri concorsi..ma sono solo voci se pur autorevoli
Commenta