annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BANCO DI SARDEGNA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BANCO DI SARDEGNA

Cara Irene, e cari tutti...

so che ciò che vi sto per dire non sarà confortante, però.... la lettera mi è stata spedita il 14, e mi è arrivata venerdì scorso, a fine mattinata. A metà mattina, ignaro della lettera, ho chiamato il banco, e mi hanno detto di aspettare.

Ecco, visto che sia chi è stato preso sia chi non lo è stato, prima o poi riceverà una lettera, penso, perciò, che dicano a tutti di pazientare...

Insomma, forse dicono a tutti indistintamente così! Chi riceve la lettera di assunzione, chiama lì e dice "ho ricevuto... ecc". E loro prendono un appuntamento. Per quelli che chiamano e chiedono "quando si sa qualcosa", dicono di aspettare.

In definitiva, credo che se a me hanno spedito la lettera il 14, non credo che ad altri arriverà fra una settimana, non avrebbe senso, visto che devono assumere entro metà maggio...

Per il resto... il contratto per i primi quattro anni è un apprendistato, che poi si trasformerà in contratto a tempo indeterminato. Le prime 3 settimane di lavoro saranno a Sassari e consisteranno in un corso di formazione. Non ho altre notizie.

Spero di incontrarvi a Sassari per questo corso... In bocca al lupo!

Fra

Commenta

X Magnifico: nell'ultimo colloquio a me hanno detto che i posti erano tutti per operatori di sportello...

Mi hanno detto anche che avrebbero assunto subito dopo gli esiti 50 persone e che ancora non sapevano se avrebbero creato graduatorie da cui attingere in seguito. Non volevano sbilanciarsi sulla creazione di ulteriori graduatorie "per non creare false aspettative"...così mi hanno detto allora...

Probabilmente al telefono non danno risposte univoche perchè stanno ancora vedendo se sia necessario creare ulteriori graduatorie...e soprattutto se sia il caso di dare questa informazione a tutti quelli che chiamano...

Commenta

Grazie Fra x le informazioni sul colloquio di oggi...

Ci vediamo al corso di formazione!

Ciao.

Commenta

Ciao irene, potresti dirci come hai saputo di esser stata selezionata? Hai ricevuto una raccomandata? Se si quando? Sei diplomata o laureata?

Scusa per l'invadenza, ma visti gli ultimi post sono un tantino preoccupato!!

Grazie mille...

Commenta

Ciao magnifico, è possibile sapere come hai avuto le informazioni relative alle 3 graduatorie e al discorso della banca di sassari??

Grazie Mille...

Commenta

Ciao anna, tu hai scritto di aver saputo l'esito(positivo) del conconcorso per "altre vie" non voglio sapere quali, ma solo se ad oggi hai ricevuto la raccomandata.

Grazie mille!!

Commenta

Voci di corridoio da parte di dipendenti che a loro volta hanno saputo che nella Banca di Sassari vi sono esuberi e parte del personale sarebbe stato ricollocato al Banco Di Sardegna.

Cmq no fonti ufficiali.

ciao

Commenta

Come Fra...tramite raccomandata arrivata venerdì 21 aprile in tarda mattinata...concorrevo con i laureati...

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

vabbè....ormai penso che chi nn ha già ricevuto la raccomandata

possa perdere le speranze...peccato...

però almeno al banco potrebbero gestire meglio l'attesa di un sacco di ragazzi che aspettano [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

ciao irene, potrei sapere quando hai sostenuto la terza prova perchè a quanto pare hanno chiamato solamente coloro che hanno svolto la terza prova ai primi di febbraio.

Commenta

Sto operando...
                      X