annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso mibac-beni architettonici SOLO Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dimenticavo, all'elenco di Firenze fatto da Economista aggiungerei PALAZZO RUCELLAI DI LEON BATTISTA ALBERTI!

Commenta

Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho notato che alcuni "luoghi della cultura" ,come ad esempio il Cenacolo del Perugino, sono di competenza sia della Soprintendenza BAP per le province di Firenze, Pistoia e Prato sia della Soprintendenza Speciale per il Patrimonio Storico Artistico ed Etnoantropologico e per il Polo Museale della Città di Firenze!!!!
      il cenacolo del perugino aihme va fatto....

sono i classici luoghi sottoposti a continui restauri ..io invece volevo far notare che la chiesa e il museo diorsan michele ( il vecchio granaio) mi ca vi ricordate tutti gli abbinamneti delle statue dei tabernacoli coi relativi autori?

Commenta

pittori

..e per quanto riguarda i pittori?
        giotto, cimabue duccio, simone martini e chi più ne ha più ne metta, li studiate?

Commenta

Originariamente inviato da Life79 Visualizza il messaggio
          Dimenticavo, all'elenco di Firenze fatto da Economista aggiungerei PALAZZO RUCELLAI DI LEON BATTISTA ALBERTI!
          life, per piacere puoi postare quest'elenco?
          se ne parla da più parti ma io non l'ho mai visto...

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            ..e per quanto riguarda i pittori?
            giotto, cimabue duccio, simone martini e chi più ne ha più ne metta, li studiate?

guarda ci sono due scuole di pensiero:
            poiche nessuno sa cosa studiare davvero
            o ti fai solo gli istituti o la storia dell'arte
            o tutte e due assieme.....io personalmente faccio gli istituti
            daro'sono una lettura approfondita all' arte tra il 1200 e il 1500 poi stop anche se guardando i curriculum dei componenti della nostra commissione ho visto solo dott in legge e un archeologo...boh

E' IL CONCORSO PIU STRANO MAI FATTO

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              E' IL CONCORSO PIU STRANO MAI FATTO

questo è poco ma sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                anche se guardando i curriculum dei componenti della nostra commissione ho visto solo dott in legge e un archeologo...boh
                e un architetto buddista della soprintendenza, professore a contratto di restauro dell'uni di Firenze (fonte: Google)

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
                  e un architetto buddista della soprintendenza, professore a contratto di restauro dell'uni di Firenze (fonte: Google)

BUDDISTA? ci tocchera studiare le statue del budda allora

Commenta

Anche fotografo, qualche tempo fa ha fatto una personale in una galleria privata di Firenze (fonte sempre Google)

Commenta

ragazzi KI HA GIA STDIATO IL GIARDINO DI BOBOLI??'' CE UNA QUANTITA DI ROBBA DENTRO ...GIAMBOLOGNA MALEDETTO

Commenta

Sto operando...
                      X