annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
    incredibile: sul sito della provincia hanno pubblicato elenco degli ammessi e valutazione dei titoli!!!
    Provincia di Torino - Organi - Lavorare per la Provincia
    grazie fanciulla, così mi sono resa conto che sono fuori dai giochi. campanale c. è prima in graduatoria anche nel concorso n. 3. Speriamo liberi un posto nel concorso n. 4!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggio
      grazie fanciulla, così mi sono resa conto che sono fuori dai giochi. campanale c. è prima in graduatoria anche nel concorso n. 3. Speriamo liberi un posto nel concorso n. 4!!!!
      speriamo davvero che lo liberi! ma perchè sei fuori dai giochi??? i punteggi non sono così alti (tranne ovviamente alcuni)... secondo me tutto dipenderà dall'orale! buono studio e in bocca al lupo per martedi!

      Commenta


        Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
        speriamo davvero che lo liberi! ma perchè sei fuori dai giochi??? i punteggi non sono così alti (tranne ovviamente alcuni)... secondo me tutto dipenderà dall'orale! buono studio e in bocca al lupo per martedi!
        sono fuori perchè aggiungo i titoli e gli interni........sigh....
        poi secondo me la commissione avrà già la graduatoria con la somma della prova e dei titoli.........
        Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!

        ps: dei nomi che aveva fatto unhappy non sono passati tutti!!!!

        Commenta


          oggi mi è arrivato il telgramma....mi hanno spostato l'orale x il 27. Anche a voi? Sapete se qualcuno passa anche il giorno dopo??

          Commenta


            bene bene

            bene per te, cara Idea, e per gli altri che hanno avuto lo spostamento della prova orale dal 26 al giorno 27.

            Ci sono pero' dei candidati (esclusa me, che sono stata bocciata) i quali dovevano passare anche loro, come te, il 26 e passeranno invece.... il 25, per via dell'iniziale del cognome...

            ma in effetti della cosa non mi importa piu' che tanto....

            saluti
            unhappy

            Commenta


              E' possibile sapere se ci sono persone che hanno diritto ai posti riservati (giusto per capire se i posti liberi sono 10 o meno)?

              Commenta


                Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
                E' possibile sapere se ci sono persone che hanno diritto ai posti riservati (giusto per capire se i posti liberi sono 10 o meno)?
                ho scoperto che ci sono interni che nn hanno titoli e nn so il perchè, so solo che uno di questi è in politica e ha parenti già in provincia....auguri ragazzi, io sono fuori dai giochi, in bocca al lupo

                Commenta


                  concorso n.4

                  Qualcuno sa quando pubblicheranno la graduatoria definitiva?

                  Commenta


                    ciao a tutti. Oggi hanno concluso il concorso da D1 per istruttore direttivo gestionale, totale dovrebbero essere solo 3 bocciati, voti abbastanza alti, l'ho superato anch'io....volevo comunicarvi che tra una decina di giorni dovrebbero pubblicare la graduatoria da D1, e la Commissione ci ha detto altresì che le assunzioni dovrebbero avvenire entro il prossimo mese....saluti alla prossima

                    Commenta


                      illuso!!!

                      Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                      volevo comunicarvi che tra una decina di giorni dovrebbero pubblicare la graduatoria da D1,
                      illuso! siamo gia' al 17 novembre...

                      addio

                      unhappy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X