Originariamente inviato da fanciulla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Idea Visualizza il messaggiograzie fanciulla, così mi sono resa conto che sono fuori dai giochi. campanale c. è prima in graduatoria anche nel concorso n. 3. Speriamo liberi un posto nel concorso n. 4!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggiosperiamo davvero che lo liberi! ma perchè sei fuori dai giochi??? i punteggi non sono così alti (tranne ovviamente alcuni)... secondo me tutto dipenderà dall'orale! buono studio e in bocca al lupo per martedi!
poi secondo me la commissione avrà già la graduatoria con la somma della prova e dei titoli.........
Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!
ps: dei nomi che aveva fatto unhappy non sono passati tutti!!!!
Commenta
-
bene bene
bene per te, cara Idea, e per gli altri che hanno avuto lo spostamento della prova orale dal 26 al giorno 27.
Ci sono pero' dei candidati (esclusa me, che sono stata bocciata) i quali dovevano passare anche loro, come te, il 26 e passeranno invece.... il 25, per via dell'iniziale del cognome...
ma in effetti della cosa non mi importa piu' che tanto....
saluti
unhappy
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioE' possibile sapere se ci sono persone che hanno diritto ai posti riservati (giusto per capire se i posti liberi sono 10 o meno)?
Commenta
-
ciao a tutti. Oggi hanno concluso il concorso da D1 per istruttore direttivo gestionale, totale dovrebbero essere solo 3 bocciati, voti abbastanza alti, l'ho superato anch'io....volevo comunicarvi che tra una decina di giorni dovrebbero pubblicare la graduatoria da D1, e la Commissione ci ha detto altresì che le assunzioni dovrebbero avvenire entro il prossimo mese....saluti alla prossima
Commenta
-
illuso!!!
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiovolevo comunicarvi che tra una decina di giorni dovrebbero pubblicare la graduatoria da D1,
addio
unhappy
Commenta
Commenta