annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    basterebbe guardare sul bando per vedere la proporzione com'era applicata... io ora devo uscire ma poi magari ci guardo e provo a fare 2 conti...

    Commenta


      Anch'io c'ero stamattina...e sono andata via...ritengo che le prove erano fatte ad hoc x chi doveva accedere alla seconda fase!
      Una preselezione con domande aperte,da correggere a discrezione della commissione non mi sembra una cosa equa!...

      Commenta


        Se qualcuno mi posta domani le domande del conc.17/2009 mi farebbe un favore cosi mi rendo conto di cosa mi sono perso...

        Commenta


          Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          sì infatti la mia impressione è stata più o meno simile alla tua...forse eravamo rimasti indicativamente tra le 400 e le 500 persone o poco più
          Ops, a me sembravano molti di meno! ma siete sicuri che quelli rimasti dopo la lettura delle buste siano stati così tanti?

          Commenta


            Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggio
            Ops, a me sembravano molti di meno! ma siete sicuri che quelli rimasti dopo la lettura delle buste siano stati così tanti?
            assolutamente no non sono sicuro magari eravamo di meno...cmq secondo te i risultati delle prove potrebbero già pubblicarli entro fine mese?

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              assolutamente no non sono sicuro magari eravamo di meno...cmq secondo te i risultati delle prove potrebbero già pubblicarli entro fine mese?
              Secondo me li pubblicheranno l'11 gennaio... ma mi sembra che sul foglio d'istruzioni che ci hanno dato fosse scritto di controllare regolarmente il sito della provincia per avere informazioni sui risultati e le prove... non so... certo che per correggere tutti quegli scritti un po' di tempo ci vuole (almeno se uno volesse farlo bene)!

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                Se qualcuno mi posta domani le domande del conc.17/2009 mi farebbe un favore cosi mi rendo conto di cosa mi sono perso...
                Non so se le ricordo tutte perchè erano 8, da fare in un'ora...però magari c'è anche qualcun altro che può completare:
                - gestione del bilancio
                - compiti del responsabile del procedimento
                - direttore generale e segretario generale
                - responsabilità del dipendente pubblico (??? e qua ci sarebbe da aprire un dibattito...dipendente di che livello, contrattazione nazionale, individuale, di comparto, codici di comportamento...ecc..ecc. che in poche righe...vabbè)
                - collegio dei revisori dei conti alla luce del D.Lgs. 267/200
                - procedura aperta e ristretta
                - differene tra deliberazioni e determinazioni nell'ente locale

                La formulazione era diversa, ma il succo era quello...

                Eravamo in 870 circa (iscritti opiù di 3000). Un 200 persone circa si sono alzate subito dopo la lettura.

                Commenta


                  Originariamente inviato da annina500 Visualizza il messaggio
                  Non so se le ricordo tutte perchè erano 8, da fare in un'ora...però magari c'è anche qualcun altro che può completare:
                  - gestione del bilancio
                  - compiti del responsabile del procedimento
                  - direttore generale e segretario generale
                  - responsabilità del dipendente pubblico (??? e qua ci sarebbe da aprire un dibattito...dipendente di che livello, contrattazione nazionale, individuale, di comparto, codici di comportamento...ecc..ecc. che in poche righe...vabbè)
                  - collegio dei revisori dei conti alla luce del D.Lgs. 267/200
                  - procedura aperta e ristretta
                  - differene tra deliberazioni e determinazioni nell'ente locale

                  La formulazione era diversa, ma il succo era quello...

                  Eravamo in 870 circa (iscritti opiù di 3000). Un 200 persone circa si sono alzate subito dopo la lettura.
                  quante ne dovevi risp in maniera sufficinete per passare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    quante ne dovevi risp in maniera sufficiente per passare?
                    io x es. un 4-5 domande in maniera suff. credo di saperle...le altre in dubbio...

                    Commenta


                      io sono veramente sconcertata!!!!!!!!!!!! ho partecipato al concorso di ieri ed anche a quello di oggi. Mi faccio il mea culpa sul non essere riuscita ad affrontare le prove in modo sufficiente per una questione di aver avuto poco tempo per studiare e quindi memorizzare tutto, ma ,al di là di questo, io mi faccio delle domande:
                      1) se su 4 domande (o su 8 come oggi) ne sbagliavi o non rispondevi solo ad una domanda davano 18/30 con la conseguenza di essere esclusi dal concorso. Ma che criterio matematico, razionale, o altro hanno usato? boh, io ho fatto tenti esami all'università, ho fatto altri concorsi, ma non mi è mai capitata una cosa del genere........
                      2) le prove preselettive dovrebbero essere valutate in modo oggettivo, non soggettivo. In questo concorso il criterio è solo SOGGETTIVO!!!!!!
                      3) le domande oggetto del concorso erano già memorizzate sul computer prima che venissero aperte le buste. Domanda: chi le custodiva?e da quando erano state inserite sul computer?
                      4) durante la prova all'interno del palazzetto (a fianco di dove ero seduta io) c'erano persone esterne che assistevano. Sbaglio o solo l'orale è aperto al pubblico?
                      ai posteri l'ardua sentenza......................

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X