basterebbe guardare sul bando per vedere la proporzione com'era applicata... io ora devo uscire ma poi magari ci guardo e provo a fare 2 conti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di Torino, 80 posti varie figure (Scad. 11 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiosì infatti la mia impressione è stata più o meno simile alla tua...forse eravamo rimasti indicativamente tra le 400 e le 500 persone o poco più
Commenta
-
Originariamente inviato da fanciulla Visualizza il messaggioOps, a me sembravano molti di meno! ma siete sicuri che quelli rimasti dopo la lettura delle buste siano stati così tanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioassolutamente no non sono sicuro magari eravamo di meno...cmq secondo te i risultati delle prove potrebbero già pubblicarli entro fine mese?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSe qualcuno mi posta domani le domande del conc.17/2009 mi farebbe un favore cosi mi rendo conto di cosa mi sono perso...
- gestione del bilancio
- compiti del responsabile del procedimento
- direttore generale e segretario generale
- responsabilità del dipendente pubblico (??? e qua ci sarebbe da aprire un dibattito...dipendente di che livello, contrattazione nazionale, individuale, di comparto, codici di comportamento...ecc..ecc. che in poche righe...vabbè)
- collegio dei revisori dei conti alla luce del D.Lgs. 267/200
- procedura aperta e ristretta
- differene tra deliberazioni e determinazioni nell'ente locale
La formulazione era diversa, ma il succo era quello...
Eravamo in 870 circa (iscritti opiù di 3000). Un 200 persone circa si sono alzate subito dopo la lettura.
Commenta
-
Originariamente inviato da annina500 Visualizza il messaggioNon so se le ricordo tutte perchè erano 8, da fare in un'ora...però magari c'è anche qualcun altro che può completare:
- gestione del bilancio
- compiti del responsabile del procedimento
- direttore generale e segretario generale
- responsabilità del dipendente pubblico (??? e qua ci sarebbe da aprire un dibattito...dipendente di che livello, contrattazione nazionale, individuale, di comparto, codici di comportamento...ecc..ecc. che in poche righe...vabbè)
- collegio dei revisori dei conti alla luce del D.Lgs. 267/200
- procedura aperta e ristretta
- differene tra deliberazioni e determinazioni nell'ente locale
La formulazione era diversa, ma il succo era quello...
Eravamo in 870 circa (iscritti opiù di 3000). Un 200 persone circa si sono alzate subito dopo la lettura.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioquante ne dovevi risp in maniera sufficiente per passare?
Commenta
-
io sono veramente sconcertata!!!!!!!!!!!! ho partecipato al concorso di ieri ed anche a quello di oggi. Mi faccio il mea culpa sul non essere riuscita ad affrontare le prove in modo sufficiente per una questione di aver avuto poco tempo per studiare e quindi memorizzare tutto, ma ,al di là di questo, io mi faccio delle domande:
1) se su 4 domande (o su 8 come oggi) ne sbagliavi o non rispondevi solo ad una domanda davano 18/30 con la conseguenza di essere esclusi dal concorso. Ma che criterio matematico, razionale, o altro hanno usato? boh, io ho fatto tenti esami all'università, ho fatto altri concorsi, ma non mi è mai capitata una cosa del genere........
2) le prove preselettive dovrebbero essere valutate in modo oggettivo, non soggettivo. In questo concorso il criterio è solo SOGGETTIVO!!!!!!
3) le domande oggetto del concorso erano già memorizzate sul computer prima che venissero aperte le buste. Domanda: chi le custodiva?e da quando erano state inserite sul computer?
4) durante la prova all'interno del palazzetto (a fianco di dove ero seduta io) c'erano persone esterne che assistevano. Sbaglio o solo l'orale è aperto al pubblico?
ai posteri l'ardua sentenza......................
Commenta
Commenta