Originariamente inviato da barbara73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
no, al concorso del 2005 per varie qualifiche bandito dal Consiglio Regionale del Lazio! E' stato di poco precedente a quello della Giunta. C'erano moltissimi idonei ed hanno lasciato scadere le graduatorie...giusto in tempo per bandirne uno nuovo, purtroppo sono "concorsi" solo di nome, pensa che sono entrati molti figli di dirigenti del Consiglio (basta controllare i cognomi). Sono concorsi che servono per allenamento, ma è impossibile superarli!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara73 Visualizza il messaggiono, al concorso del 2005 per varie qualifiche bandito dal Consiglio Regionale del Lazio! E' stato di poco precedente a quello della Giunta. C'erano moltissimi idonei ed hanno lasciato scadere le graduatorie...giusto in tempo per bandirne uno nuovo, purtroppo sono "concorsi" solo di nome, pensa che sono entrati molti figli di dirigenti del Consiglio (basta controllare i cognomi). Sono concorsi che servono per allenamento, ma è impossibile superarli!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara73 Visualizza il messaggiono, al concorso del 2005 per varie qualifiche bandito dal Consiglio Regionale del Lazio! E' stato di poco precedente a quello della Giunta. C'erano moltissimi idonei ed hanno lasciato scadere le graduatorie...giusto in tempo per bandirne uno nuovo, purtroppo sono "concorsi" solo di nome, pensa che sono entrati molti figli di dirigenti del Consiglio (basta controllare i cognomi). Sono concorsi che servono per allenamento, ma è impossibile superarli!
Commenta
-
Originariamente inviato da barbara73 Visualizza il messaggiopurtroppo si, io ero terza idonei di un concorso a 16 posti, non mi hanno mai chiamato.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioVolevo augurare a tutti un buon proseguimento poichè sto uscendo adesso dal forum, in particolar modo a Lucia1974, non è un caso che io scriva il mio ultimo messaggio su questa discussione, qui è iniziata e si conclude adesso la mia storia. Ciao a tutti !!!
Commenta
Commenta