annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbara73 Visualizza il messaggio
    a tutti gli idonei!!!!!!!!

non ve la prendete se pur avendo fatto bene siete state tagliati fuori,e non vi chiameranno mai!, purtroppo, come ho sperimentato nel 2005, il concorso non premia il merito...ma altro. Un'idoneo in graduatoria con me è risultato vincitore del concorso per prefetto...ho detto tutto.
    provatene altri lo studio fatto per questo vi aiuterà!
    Ciao ! Ti riferisci per caso ai Concorsi per varie qualifiche nella Giunta Regionale del Lazio ?

Commenta

no, al concorso del 2005 per varie qualifiche bandito dal Consiglio Regionale del Lazio! E' stato di poco precedente a quello della Giunta. C'erano moltissimi idonei ed hanno lasciato scadere le graduatorie...giusto in tempo per bandirne uno nuovo, purtroppo sono "concorsi" solo di nome, pensa che sono entrati molti figli di dirigenti del Consiglio (basta controllare i cognomi). Sono concorsi che servono per allenamento, ma è impossibile superarli!

Commenta

no, al concorso del 2005 per varie qualifiche bandito dal Consiglio Regionale del Lazio! E' stato di poco precedente a quello della Giunta. C'erano moltissimi idonei ed hanno lasciato scadere le graduatorie...giusto in tempo per bandirne uno nuovo, purtroppo sono "concorsi" solo di nome, pensa che sono entrati molti figli di dirigenti del Consiglio (basta controllare i cognomi). Sono concorsi che servono per allenamento, ma è impossibile superarli!
        Sono entrati consiglieri comunali, amici e figli e parenti dei presidenti di provincia, onorevoli, senatori.......dirigenti della regione lazio............una vergogna grande!!!! assai!!!

Commenta

Ti ringrazio per il tuo contributo. Ritieni, allora, che sarà difficile essere assunti come idonei, come nel mio caso, essendomi classificata abbastanza indietro nella graduatoria, parlo della qualifica B3 per impiegati amministrativi ?

Commenta

purtroppo si, io ero terza idonei di un concorso a 16 posti, non mi hanno mai chiamato.

Commenta

purtroppo si, io ero terza idonei di un concorso a 16 posti, non mi hanno mai chiamato.
              Dipende dagli enti...e dal ****...
              Rossy sempre con me.

Commenta

Però nei ns parlo per i profili di c1 e di b3 hanno previsto già un numero di idonei che prenderanno tra cui 5 dei 14 e 24 previsti (c1 e b3) sono già chiamati insieme ai vincitori.

Commenta

Volevo augurare a tutti un buon proseguimento poichè sto uscendo adesso dal forum, in particolar modo a Lucia1974, non è un caso che io scriva il mio ultimo messaggio su questa discussione, qui è iniziata e si conclude adesso la mia storia. Ciao a tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
                    Volevo augurare a tutti un buon proseguimento poichè sto uscendo adesso dal forum, in particolar modo a Lucia1974, non è un caso che io scriva il mio ultimo messaggio su questa discussione, qui è iniziata e si conclude adesso la mia storia. Ciao a tutti !!!
                    Boh! Sono solita salutare chi mi saluta, anche se non ho mai compreso il motivo di tanto anonimato...io non ho mai celato chi fossi, perché non ho da vergognarmi di nessun eccesso...ognuno dovrebbe prendersi la responsabilità di ciò che dice e di come si pone nei confronti del prossimo. Avrei preferito che in ultimo gli ignoti si mostrassero in tutta la loro identità, ma ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, senza però che ciò si tramuti in un danno dell'altrui libertà! In bocca al lupo adele.

Commenta

L'estate sta finendo...

Commenta

Sto operando...
                      X