Originariamente inviato da adele82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ti rispondo con altrettanta franchezza....ma chi me lo fa fare di buttare mezza giornata nel traffico di Roma, alzarmi la mattina prestissimo, per andare ad assistere a degli orali di persone che non hanno studiato il mio stesso programma, o che comunque partecipano a selezioni di tipo diverso, dopo che non l'ho mai fatto nemmeno in sette anni di universita' ?
Oltretutto, se si leggono i miei post di prima degli scritti, mi sono offerto di organizzare un gruppo di studio e nessuno, dico nessuno, si e' fatto vivo.
E adesso devo andare a sentirmi gli orali e magari raccogliere le domande in un bel formulario da sottoporre agli utenti in .pdf?
Non si parla di gare di solidarieta', nemmeno di arrivisti spietati...siamo realisti....come la penso io credo che la pensino molti degli utenti di questo thread....
(scusate la punteggiatura e gli accenti, sto usando la tastiera in lingua inglese)
Commenta
-
Non idoneo, assieme ad altri due. Un trenta, ma era un treno.
Dieci domande. Tre punti a domanda.
Due domande tecniche, nel nostro caso informatica, le altre otto sono una ciascuna di diritto costituzionale, diritto penale legato ai reati contro la pubblica amministrazione, diritto amministrativo, diritto regionale, lingua straniera e CCNL Enti Locali e Regioni.
I conti non tornano. Boh...
Il Presidente mi ha detto: "Ma caro figliolo, io nella lettera un mese fa avevo specificato le materie da studiare".
Sono stato gentile e non gli ho risposto: "E grazie all'Imperatore di Germania, se il mio ufficio avesse avuto il numero giusto di persone, non avrei avuto il carico di lavoro di sei persone da solo e con l'ipertensione non avrei tamponato la Stazione Spaziale Internazionale, ma mi sarei potuto pure prendere ferie per studiare..."
Al concorso sembrano siano "Todos caballeros", ovvero tutti idonei, ma quello per informatici mi sembra fosse quello con il punteggio di ingresso piu' basso.
Buona fortuna a tutti coloro che devono ancora fare l'esame...
Commenta
-
Originariamente inviato da teknoseeker Visualizza il messaggioTi rispondo con altrettanta franchezza....ma chi me lo fa fare di buttare mezza giornata nel traffico di Roma, alzarmi la mattina prestissimo, per andare ad assistere a degli orali di persone che non hanno studiato il mio stesso programma, o che comunque partecipano a selezioni di tipo diverso, dopo che non l'ho mai fatto nemmeno in sette anni di universita' ?
Oltretutto, se si leggono i miei post di prima degli scritti, mi sono offerto di organizzare un gruppo di studio e nessuno, dico nessuno, si e' fatto vivo.
E adesso devo andare a sentirmi gli orali e magari raccogliere le domande in un bel formulario da sottoporre agli utenti in .pdf?
Non si parla di gare di solidarieta', nemmeno di arrivisti spietati...siamo realisti....come la penso io credo che la pensino molti degli utenti di questo thread....
(scusate la punteggiatura e gli accenti, sto usando la tastiera in lingua inglese)
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioNon idoneo, assieme ad altri due. Un trenta, ma era un treno.
Dieci domande. Tre punti a domanda.
Due domande tecniche, nel nostro caso informatica, le altre otto sono una ciascuna di diritto costituzionale, diritto penale legato ai reati contro la pubblica amministrazione, diritto amministrativo, diritto regionale, lingua straniera e CCNL Enti Locali e Regioni.
I conti non tornano. Boh...
Il Presidente mi ha detto: "Ma caro figliolo, io nella lettera un mese fa avevo specificato le materie da studiare".
Sono stato gentile e non gli ho risposto: "E grazie all'Imperatore di Germania, se il mio ufficio avesse avuto il numero giusto di persone, non avrei avuto il carico di lavoro di sei persone da solo e con l'ipertensione non avrei tamponato la Stazione Spaziale Internazionale, ma mi sarei potuto pure prendere ferie per studiare..."
Al concorso sembrano siano "Todos caballeros", ovvero tutti idonei, ma quello per informatici mi sembra fosse quello con il punteggio di ingresso piu' basso.
Buona fortuna a tutti coloro che devono ancora fare l'esame...
Commenta
-
Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggioScusami, ma non ho capito, l'esame lo hai passato o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioQuale parte di "Non idoneo" hai difficolta' a comprendere?
Commenta
Commenta