annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Dico solo Adele che dietro l'anonimato o un nome finto è facile offendere gli altri ed essere poco collaborativi...lì ci conosciamo tutti per chi siamo e c'è più correttezza anche nel discorrere...se vuoi entrare anche tu sei la benvenuta. Di cosa ti priviamo se tu sei la prima a non voler collaborare, ognuno vuol far da sé e facesse da sé, noi ci siamo organizzati...un pò di economia politica insegnerebbe molto a tanti.
    Bene, allora posso aggiungere solo una cosa. La persona migliore, più capace e più intelligente che abbiamo visto su questo forum è stata la famosa Simona, che aveva già capito tutto fin dagli inizi e che, comunque, penso che tu lo abbia perfettamente compreso, a questo punto, non ha mai abbandonato il forum, come tutti pensavano.
    Auguri per gli orali !!!

Commenta

Originariamente inviato da adele82 Visualizza il messaggio
      Bene, allora posso aggiungere solo una cosa. La persona migliore, più capace e più intelligente che abbiamo visto su questo forum è stata la famosa Simona, che aveva già capito tutto fin dagli inizi e che, comunque, penso che tu lo abbia perfettamente compreso, a questo punto, non ha mai abbandonato il forum, come tutti pensavano.
      Auguri per gli orali !!!
      No, Adele, non ho capito cosa vuoi dire, io so solo che Simona ha incartato e portato a casa! Noi invece ce le scambiamo le informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        Quando avrai vinto il concorso farai lo stesso con me i concorsi a Bari per la Regione?
        Anche se sono piu' difficili rispetto a quelli del Lazio...
        Ma certo IT per te questo ed altro! Solo che non penso di vincere il concorso, ma non voglio neanche far brutta figura!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Ma certo IT per te questo ed altro! Solo che non penso di vincere il concorso, ma non voglio neanche far brutta figura!
          ma quindi farai la prova a Bari l'11/12 alle 09?

Commenta

No, io mica ho fatto il concorso nella Regione Puglia? Mi è sfuggito!

Commenta

Nessuno è andato a sentire qualche esame???
              come mai non scrive più nessuno?
              ....
              ....

Commenta

Originariamente inviato da Laura1978 Visualizza il messaggio
                Nessuno è andato a sentire qualche esame???
                come mai non scrive più nessuno?
                ....
                ....
                Ti rispondo io per gli altri, visto che non hanno il coraggio di scrivere quello che è sotto gli occhi di tutti. Non si vogliono dare delle indicazioni utili per i vari candidati dei diversi concorsi, pur essendosi già conclusi almeno due di essi. Tutto quì, non c'è altro da aggiungere.

Commenta

Ti rispondo io per gli altri, visto che non hanno il coraggio di scrivere quello che è sotto gli occhi di tutti. Non si vogliono dare delle indicazioni utili per i vari candidati dei diversi concorsi, pur essendosi già conclusi almeno due di essi. Tutto quì, non c'è altro da aggiungere.
                  Allora avevo ragione a dire che c'erano i finti buonisti mielosi che chiedevano chiedavano ma nn davano mai...
                  Una casta insomma...
                  I classici lupi travestiti da agnelli.
                  .

Commenta

Originariamente inviato da MR DAY Visualizza il messaggio
                    Allora avevo ragione a dire che c'erano i finti buonisti mielosi che chiedevano chiedavano ma nn davano mai...
                    Una casta insomma...
                    I classici lupi travestiti da agnelli.
                    .
                    Concordo pienamente, ma le vere ragioni, a ben vedere, possono essere altre.

Commenta

Penso che se lo scambio delle domande diventi una questione privata su facebook, by-passando il forum, nessuno avrà allora alcun interesse a scrivere alcunchè quì, come sarebbe logico fare. A questo punto, si potrebbe chiudere definitivamente questa discussione. Non mi sembra opportuno utilizzare questi forum come specchio per le allodole per facebook. Vorrei sentire il parere di Olim, sono dalla parte della ragione o sto sbagliando per l'ennesima volta?
                      Mi sembra che, passati 10 giorni di tempo da questo mio precedente intervento, abbiamo avuto la prova definitiva della ragionevolezza delle mie considerazioni. Nessuna collaborazione da parte dei vari candidati in previsione delle prove orali, che si stanno svolgendo in questi giorni. Non ho davvero più nulla da aggiungere in quanto che quello che sta accadendo si commenta ampiamente da solo. Con questo messaggio termino la mia presenza su questa discussione perchè sono rimasta davvero senza parole.

Commenta

Sto operando...
                      X