Originariamente inviato da lucia1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioGimme five...
Commenta
-
Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggioPerché un domani che qualcuno ritrova il post con google ha la rispota giusta con la via più semplice da seguire...
per spiegare che questi quiz non richiedevano nessun tipo di elucubrazione mentale: bianco bianco, nero nero punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggiosto forum - come qualcuno ha detto - è diventato una chat..............ma i convenevoli non potete scambiarveli in privato?
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioho controllato la posta ma non ho trovato la tua mail!?!
l'ho mandata prima di scrivere a IT, e lui l'ha ricevuta.
Se non è arrivata davvero dimmelo che domattina ti riscrivo, ora la connessione a disposizione non me lo permette.
Ripeto: cerchiamo persone escluse dalla domanda su storione/ape per fare insieme il ricorso al Tar, fatevi avanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggiociao, sei sicura?
l'ho mandata prima di scrivere a IT, e lui l'ha ricevuta.
Se non è arrivata davvero dimmelo che domattina ti riscrivo, ora la connessione a disposizione non me lo permette.
Ripeto: cerchiamo persone escluse dalla domanda su storione/ape per fare insieme il ricorso al Tar, fatevi avanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggioQuestionario per concorso 6 - Assistente area documentale - Batteria 3 - Versione di Stampa A
Domanda 11
Citazione: 011. Una penna ottica e' un dispositivo atto
Per fare ricorso occorre trovare elementi più importanti ad esempio una punteggiatura sbagliata, errori di ortografia ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSiamo tutti dei nick in questo momento, ma mi sento offeso da quanto hai detto, non importa granchè ma scusa se te lo dico. Perchè altrimenti ripesca il mio quesito che mi è capitato sui nipotini di zio Piero e vediamo se era tutto bianco bianco nero nero...
Non posso affermare di non aver letto quel proverbio. Pertanto:
a) Ho letto quel proverbio
b) Non ho letto quel proverbio
c) Avrei potuto leggere quel proverbio
Sintatticamente sarebbe giusta la b come affermano loro ma trattandosi di un ragionamento basato sulla logica io ho preferito rispondere c perchè il non poter affermare di non aver letto qualcosa non implica necessariamente l'averla letta...non posso affermare con certezza di non aver letto quel proverbio perchè magari l'ho letto e me ne sono dimenticata o perchè magari ne ho letto metà...è questione di sfumature di significato secondo me...come se mi chiedessero se nell'arco della giornata ho visto la tale persona o meno ed io rispondessi di non poter affermare di non averla vista perchè magari non me lo ricordo ma l'ho vista ed è comunque in qualche modo entrata nel mio campo visivo...
La cosa particolare è che nel mio caso hanno usato un criterio di valutazione certa nel dare la risposta giusta mentre nel tuo hanno contemplato quella sfumatura di probabilità a cui io mi riferivo prima...boh!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggioCiao William...anch'io non sono passata per una domanda di logica:
Non posso affermare di non aver letto quel proverbio. Pertanto:
a) Ho letto quel proverbio
b) Non ho letto quel proverbio
c) Avrei potuto leggere quel proverbio
Sintatticamente sarebbe giusta la b come affermano loro ma trattandosi di un ragionamento basato sulla logica io ho preferito rispondere c perchè il non poter affermare di non aver letto qualcosa non implica necessariamente l'averla letta...non posso affermare con certezza di non aver letto quel proverbio perchè magari l'ho letto e me ne sono dimenticata o perchè magari ne ho letto metà...è questione di sfumature di significato secondo me...come se mi chiedessero se nell'arco della giornata ho visto la tale persona o meno ed io rispondessi di non poter affermare di non averla vista perchè magari non me lo ricordo ma l'ho vista ed è comunque in qualche modo entrata nel mio campo visivo...
La cosa particolare è che nel mio caso hanno usato un criterio di valutazione certa nel dare la risposta giusta mentre nel tuo hanno contemplato quella sfumatura di probabilità a cui io mi riferivo prima...boh!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioho controllato di nuovo, niente! ho scritto a IT. ti riscrivo la mail merit76@yahoo.it
se non arriva prova a controllare nnella cartella spam...
Cerchiamo altre persone che sono rimaste fuori dal concorso 02 a causa della domanda sullo storione/ape.
Battete un colpo se ci siete.
Commenta
Commenta