annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    AHAHA a quanti ne eravamo bastava una puzzetta ciascuno e ce lo facevamo da soli lo sterminio...soprattutto al cod. 02...aho ma in cosa lo hai superato 01, 02, 03...????
    Gimme five...

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
      Gimme five...
      Nel senso che hai superato lo 05 o eri nello 02 con me?

Commenta

Originariamente inviato da mruoppolo Visualizza il messaggio
        Perché un domani che qualcuno ritrova il post con google ha la rispota giusta con la via più semplice da seguire...

per spiegare che questi quiz non richiedevano nessun tipo di elucubrazione mentale: bianco bianco, nero nero punto.
        Siamo tutti dei nick in questo momento, ma mi sento offeso da quanto hai detto, non importa granchè ma scusa se te lo dico. Perchè altrimenti ripesca il mio quesito che mi è capitato sui nipotini di zio Piero e vediamo se era tutto bianco bianco nero nero...

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
          sto forum - come qualcuno ha detto - è diventato una chat..............ma i convenevoli non potete scambiarveli in privato?
          Non so chi abbia progettato questo ottimo forum, ma certo la mancanza dei messaggi privati (!!) non aiuta ad evitare il chatting nel forum...

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
            ho controllato la posta ma non ho trovato la tua mail!?!
            ciao, sei sicura?
            l'ho mandata prima di scrivere a IT, e lui l'ha ricevuta.
            Se non è arrivata davvero dimmelo che domattina ti riscrivo, ora la connessione a disposizione non me lo permette.

Ripeto: cerchiamo persone escluse dalla domanda su storione/ape per fare insieme il ricorso al Tar, fatevi avanti.

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
              ciao, sei sicura?
              l'ho mandata prima di scrivere a IT, e lui l'ha ricevuta.
              Se non è arrivata davvero dimmelo che domattina ti riscrivo, ora la connessione a disposizione non me lo permette.

Ripeto: cerchiamo persone escluse dalla domanda su storione/ape per fare insieme il ricorso al Tar, fatevi avanti.
              ho controllato di nuovo, niente! ho scritto a IT. ti riscrivo la mail merit76@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da BillAdama Visualizza il messaggio
                Questionario per concorso 6 - Assistente area documentale - Batteria 3 - Versione di Stampa A
                Domanda 11
                Citazione: 011. Una penna ottica e' un dispositivo atto
                I questionari base sono stati creati con logiche molto elementari, se il discorso serve per dire che alcune domande potevano contenere risposte ambigue, ok ma IMHO non ha senso arrampicarsi sugli specchi cercando tra le mille la definizione che si incastra con la ns risposta, perché lo stesso possono fare loro dicendo che attualmente nell'accezione comune penna ottica sta per barcodepencil.

Per fare ricorso occorre trovare elementi più importanti ad esempio una punteggiatura sbagliata, errori di ortografia ecc

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Siamo tutti dei nick in questo momento, ma mi sento offeso da quanto hai detto, non importa granchè ma scusa se te lo dico. Perchè altrimenti ripesca il mio quesito che mi è capitato sui nipotini di zio Piero e vediamo se era tutto bianco bianco nero nero...
                  Ciao William...anch'io non sono passata per una domanda di logica:
                  Non posso affermare di non aver letto quel proverbio. Pertanto:
                  a) Ho letto quel proverbio
                  b) Non ho letto quel proverbio
                  c) Avrei potuto leggere quel proverbio
                  Sintatticamente sarebbe giusta la b come affermano loro ma trattandosi di un ragionamento basato sulla logica io ho preferito rispondere c perchè il non poter affermare di non aver letto qualcosa non implica necessariamente l'averla letta...non posso affermare con certezza di non aver letto quel proverbio perchè magari l'ho letto e me ne sono dimenticata o perchè magari ne ho letto metà...è questione di sfumature di significato secondo me...come se mi chiedessero se nell'arco della giornata ho visto la tale persona o meno ed io rispondessi di non poter affermare di non averla vista perchè magari non me lo ricordo ma l'ho vista ed è comunque in qualche modo entrata nel mio campo visivo...
                  La cosa particolare è che nel mio caso hanno usato un criterio di valutazione certa nel dare la risposta giusta mentre nel tuo hanno contemplato quella sfumatura di probabilità a cui io mi riferivo prima...boh!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
                    Ciao William...anch'io non sono passata per una domanda di logica:
                    Non posso affermare di non aver letto quel proverbio. Pertanto:
                    a) Ho letto quel proverbio
                    b) Non ho letto quel proverbio
                    c) Avrei potuto leggere quel proverbio
                    Sintatticamente sarebbe giusta la b come affermano loro ma trattandosi di un ragionamento basato sulla logica io ho preferito rispondere c perchè il non poter affermare di non aver letto qualcosa non implica necessariamente l'averla letta...non posso affermare con certezza di non aver letto quel proverbio perchè magari l'ho letto e me ne sono dimenticata o perchè magari ne ho letto metà...è questione di sfumature di significato secondo me...come se mi chiedessero se nell'arco della giornata ho visto la tale persona o meno ed io rispondessi di non poter affermare di non averla vista perchè magari non me lo ricordo ma l'ho vista ed è comunque in qualche modo entrata nel mio campo visivo...
                    La cosa particolare è che nel mio caso hanno usato un criterio di valutazione certa nel dare la risposta giusta mentre nel tuo hanno contemplato quella sfumatura di probabilità a cui io mi riferivo prima...boh!!!!!
                    Sintatticamente sarebbe giusta la a non la b...errore di disattenzione...sorry

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                      ho controllato di nuovo, niente! ho scritto a IT. ti riscrivo la mail merit76@yahoo.it
                      ok, ti ho rimandato l'email.
                      se non arriva prova a controllare nnella cartella spam...

Cerchiamo altre persone che sono rimaste fuori dal concorso 02 a causa della domanda sullo storione/ape.
                      Battete un colpo se ci siete.

Commenta

Sto operando...
                      X