annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da storm Visualizza il messaggio
    Secondo me, una scrematura così forte non andrebbe fatta su domande di cultura generale che non hanno alcuna attinenza con il lavoro che poi si dovrà svolgere. Il fatto che poi fossero, nel 90% dei casi, di una facilità disarmante è un aggravante.

Ma infatti la soluzione ottimale era fare direttamente la secondo prova, cioè i quiz sulle materie del bando. Era gestibilissimo per la Cnipec anche così. In quel caso non avrei avuto proprio niente da ridire. Vabbè ormai pazienza.

Commenta

x rosemary78 : magari !!! mandamelo !

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
      ciao simona.non hai ancora ottenuto tutti i questionari del concorso 02?comunque l'ultimo turno è stato quello del 4 agosto delle 8.Se vuoi e se non l'hai ancora avuto ti mando il mio con le risposte così poi ci scambiamo un pò di quiz visto che mi servono per altri concorsi.
      x rosemary78 : magari !!! mandamelo ! a simonaconcorsi@gmail.com

Commenta

aspetto con trepidazione.....

ciao simona.non hai ancora ottenuto tutti i questionari del concorso 02?comunque l'ultimo turno è stato quello del 4 agosto delle 8.Se vuoi e se non l'hai ancora avuto ti mando il mio con le risposte così poi ci scambiamo un pò di quiz visto che mi servono per altri concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
          allora provvedo subito!

Commenta

confronta la graduatoria degli idonei 02 e 06....

Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
            Inclusa la prova dei laureati e il nocciolo della questione è tutto lì. Le domande dovevano essere di più (soltanto 50 credo di non averle mai viste) e soprattutto dovevano essere tutte medio-difficili o difficili.
            Io non grido al complotto nè mi sfiora l'idea del ricorso però una preselezione come questa (specie se si considera il bassissimo numero di persone da ammettere) a mio modo di vedere è stata ai limiti del ridicolo. E poi chissà perchè si è scelto di selezionarne cosi pochi. Forse che una seconda prova (quella vera dove la fortuna conta molto meno) non era gestibile con 2-300 persone? Mah ecco quest'ultima è la cosa che più mi infastidì e insospettì fin dall'uscita del bando.
            confronta la graduatoria degli idonei 02 e 06.... c'è una persona idonea in entrambi, veramente brava !

Commenta

aspetto con molta trepidazione.....

allora provvedo subito!
              simonaconcorsi@gmail.com
              anche la griglia risposte esatte per favore...

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                simonaconcorsi@gmail.com
                anche la griglia risposte esatte per favore...
                si si non ti preoccupare avevo già provveduto prima che me lo chiedessi.

Commenta

Che c'entra si poteva passare in più concorsi...mah d'accordo con tutti i vostri dubbi, ma non andiamo a friggerci il cervello troppo! Se passiamo io e Gabriele...vi sapremo dire!

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
                    basta rileggere, scripta manent.

Comunque, ho scritto sia a te che ad heidi.
                    ho controllato la posta ma non ho trovato la tua mail!?!

Commenta

consiglioregionelazio

Salve ragazzi ! Vedo che nessuno va al mare e siamo tutti qui da giorni attaccati a sto computer.Io sono bianco mozzarella...Sentite
                      non credo farò ricorso però tecnicamente forse per una domanda potrei. cod 01 48 su 50 giuste (e poi barrate due sabagliate) Passi per quella sul mouse me darei tante mazzate.Ma vorrei sapere per curiosità se qualcun altro è stato escluso su questa altra: se frutto sta a mandorla allora etccc.risposta giusta era fiore sta a gaggiolo.Io ho risposto sequoia ad albero e vi dico perchè-Il GIUGGIOLO (vedete su internet se non credete) è UN ALBERO e io lo conosco perchè usato nella cosmetica.E in fatto di cosmetica mi informo. Sono una donna capirai...GIAGGIOLO invece (di cui si parlava nella domanda e che io non conosco affatto e ho confuso con il succitato GIUGGIOLOè badate ben UN FIORE) Quindi FRUTTO -mandorla (e non mandorlo che è albero)mi sembrava un equivalenza.La mandorla è un frutto appunto.Anche la sequoia è ovviamente un albero.Ho escluso qundi FIORE-GIAGGIOLO perchè ritenendolo un albero (confuso con giuggiolo) non mi sembrava ci fosse corrispondenza.Ho creduto si facesse riferimento ad una parte per il tutto ( cioè fiore, parte, sta ad albero, il tutto) e invece frutto-mandorla non è una parte per il tutto è piuttosto frutto=mandorla.SONO RIUSCITA A FARMI CAPIRE? così ho detto SEQUOIA =ALBERO.Sebbene notai che per essere correta equivalenza avrebbe dovuto essere ALBERO=SEQUOIA ma insomma fiore=giaggiolo (ripeto credendolo un albero per averlo confuso con giuggiolo)non mi sembrava ci azzeccasse proprio con frutto sta a mandorla.E quindi anche se l'ordine non mi convinceva ho risposto sequoia albero.E così come tanti anzi TROPPI me la prendo nel secchio per una domanda del genere.Forse se non avessi saputo dell'esistenza dell'albero giuggiolo non mi confondevo e rispondevo bene.Era meglio non sapere. Bò. Chissà.Forse CHE SI FORSE CHE NO.Non mi voglio arrampicare sugli specchi infatti non credo che ricorrerò e faccio auguri a chi è passato ma era per sfogarmi un pò.Comunque la verità è che uno si mozzica le mani e le braccia perché erano proprio facili.E non perché io sia chissachi per carità.sono veramente incavolata nera con me stessa

Commenta

Sto operando...
                      X