Originariamente inviato da simonasimona
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Ricorso concorso codice 02 - compiti 02
Salve a tutti,
in primis per tutti coloro che sono fuori solo per la domande sull'eliminazione dell'animale, che alla fine era sempre il "pesce maledetto"
(salmone, storione, etc etc )
possono sicuramente fare ricorso, tra l'altro la nostra amica di forum lucia1974 diceva che c'era pure un precedente.
inoltre vi chiedo cortesemente di inviarmi via mail in allegato alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com il file pdf del vostro questionario dei compiti concorso 02 tenutosi il 31 luglio-3 agosto- con la griglia delle risposte, perche' voglio ricavarmi una curva della difficolta dei compiti e verificare i criteri delle risposte, ovviamente questo database sara a disposizione di tutti coloro che avranno partecipato a realizzarlo,
Commenta
-
Per dilaram : Ti ringrazio !
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggiociao simona, ti ho mandato i due questionari e degli appunti di amministrativo!
Commenta
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggioinoltre vi chiedo cortesemente di inviarmi via mail in allegato alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com il file pdf del vostro questionario dei compiti concorso 02 tenutosi il 31 luglio-3 agosto- con la griglia delle risposte, perche' voglio ricavarmi una curva della difficolta dei compiti e verificare i criteri delle risposte, ovviamente questo database sara a disposizione di tutti coloro che avranno partecipato a realizzarlo,
Commenta
-
Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggioCredo proprio che la A sia giusta invece... se, come nel questionario che è toccato a me, gli spezzoni sono tratti da un'opera famosa:
"Quest'uomo non può assolutamente guardarmi negli occhi: vorrebbe farlo, ma io, ogni volta, gli rispondo con uno sguardo così fisso, vorrei dire irriverente, che egli sembra confondersi."
(Il Giocatore - Dostoevskij)
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioperfetto all'ora l'errore è il punto nel blocco 3... che nell'originale non c'è...sarai mica uno di quelli che ricordava l'opera a memoria? Perchè se così non fosse quel punto è fondamentale...
(Controlla il terzo paragrafetto)Ultima modifica di fab03ale04; 08-08-2009, 21:29.
Commenta
-
bravo !
Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggioEmail inviata!
Commenta
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioperfetto all'ora l'errore è il punto nel blocco 3... che nell'originale non c'è...sarai mica uno di quelli che ricordava l'opera a memoria? Perchè se così non fosse quel punto è fondamentale...
Spezzone 1 Il generale mi accolse con
Spezzone 2 e mi mandò da sua sorella
Spezzone 3 una disinvoltura eccessiva,
Spezzone 4 mi parlò squadrandomi dall'alto in basso (sempre da Il Giocatore di Dostoevskij)
Risposte
A) 2 - 1 - 4 - 3
B) 1 - 3 - 4 - 2
C) 4 - 1 - 2 - 3
ma c'era comunque un solo spezzone con la maiuscola...
Commenta
Commenta