annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
    vorrei fare una curva statistica della difficoltà dei compiti, dopodichè estrapolare in quali sono capitati gli idonei che riteniamo sospetti .....grazie
    Io spero che gli altri si rendano conto che sei scema.

    Commenta


      Insopportabilmente.

      Commenta


        X Simona

        Ciao Simona, ti ho mandato i due questionari e degli appunti di amministrativo!

        Commenta


          Ricorso concorso codice 02 - compiti 02

          Salve a tutti,
          in primis per tutti coloro che sono fuori solo per la domande sull'eliminazione dell'animale, che alla fine era sempre il "pesce maledetto"
          (salmone, storione, etc etc )
          possono sicuramente fare ricorso, tra l'altro la nostra amica di forum lucia1974 diceva che c'era pure un precedente.

          inoltre vi chiedo cortesemente di inviarmi via mail in allegato alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com il file pdf del vostro questionario dei compiti concorso 02 tenutosi il 31 luglio-3 agosto- con la griglia delle risposte, perche' voglio ricavarmi una curva della difficolta dei compiti e verificare i criteri delle risposte, ovviamente questo database sara a disposizione di tutti coloro che avranno partecipato a realizzarlo,

          Commenta


            Per dilaram : Ti ringrazio !

            Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
            ciao simona, ti ho mandato i due questionari e degli appunti di amministrativo!
            grazie tanto !!!

            Commenta


              Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
              inoltre vi chiedo cortesemente di inviarmi via mail in allegato alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com il file pdf del vostro questionario dei compiti concorso 02 tenutosi il 31 luglio-3 agosto- con la griglia delle risposte, perche' voglio ricavarmi una curva della difficolta dei compiti e verificare i criteri delle risposte, ovviamente questo database sara a disposizione di tutti coloro che avranno partecipato a realizzarlo,
              Email inviata!

              Commenta


                Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                Credo proprio che la A sia giusta invece... se, come nel questionario che è toccato a me, gli spezzoni sono tratti da un'opera famosa:
                "Quest'uomo non può assolutamente guardarmi negli occhi: vorrebbe farlo, ma io, ogni volta, gli rispondo con uno sguardo così fisso, vorrei dire irriverente, che egli sembra confondersi."
                (Il Giocatore -
                Dostoevskij)
                perfetto all'ora l'errore è il punto nel blocco 3... che nell'originale non c'è...sarai mica uno di quelli che ricordava l'opera a memoria? Perchè se così non fosse quel punto è fondamentale...

                Commenta


                  Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                  perfetto all'ora l'errore è il punto nel blocco 3... che nell'originale non c'è...sarai mica uno di quelli che ricordava l'opera a memoria? Perchè se così non fosse quel punto è fondamentale...
                  No no, niente memoria! Ho cercato lo spezzone su google perchè mi ricordavo che lo spezzone nel mio questionario era tratto da un'opera famosa ecco il link ebook Il giocatore Dostoevskij Fedor
                  (Controlla il terzo paragrafetto)
                  Ultima modifica di fab03ale04; 08-08-2009, 20:29.

                  Commenta


                    bravo !

                    Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                    Email inviata!
                    perfetto ! ........

                    Commenta


                      Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                      perfetto all'ora l'errore è il punto nel blocco 3... che nell'originale non c'è...sarai mica uno di quelli che ricordava l'opera a memoria? Perchè se così non fosse quel punto è fondamentale...
                      Comunque ti è capitato il brano più balordo... nel mio questionario era più intuitivo capire l'ordine degli spezzoni:
                      Spezzone 1 Il generale mi accolse con
                      Spezzone 2
                      e mi mandò da sua sorella
                      Spezzone 3
                      una disinvoltura eccessiva,
                      Spezzone 4 mi parlò squadrandomi dall'alto in basso
                      (sempre da Il Giocatore di Dostoevskij)

                      Risposte
                      A) 2 - 1 - 4 - 3
                      B) 1 - 3 - 4 - 2
                      C) 4 - 1 - 2 - 3

                      ma c'era comunque un solo spezzone con la maiuscola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X