annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti la domanda è dubbia....

Originariamente inviato da gabrielex Visualizza il messaggio
    ma le risposte potevano essere molteplici
    ciao gabriele, purtroppo sono fuori proprio per colpa della domande del mouse, io sono convinta di aver messo la risposta con il si non è indispensabile, ma secondo loro ho messo quella col no.......
    Il discorso è, perchè non ci hanno fatto tenere i compiti?
    Loro potrebbero benissimo a quella domanda aver scambiato le risposte in modo che chi rientrava grazie a quella fosse fuori.... !

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
      ciao gabriele, purtroppo sono fuori proprio per colpa della domande del mouse, io sono convinta di aver messo la risposta con il si non è indispensabile, ma secondo loro ho messo quella col no.......
      Il discorso è, perchè non ci hanno fatto tenere i compiti?
      Loro potrebbero benissimo a quella domanda aver scambiato le risposte in modo che chi rientrava grazie a quella fosse fuori.... !
      chi ci assicura che il questionario che ci mettono online sia quello effetivamente distribuito

Commenta

Per gabrielex

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
        Molto molto interessante l'articolo!!!!!!!!!!!!!!!!

io al 110% son sicuro di aver visto oggi le risposte
        "1)Si. Per poter utilizzare un
        computer non è
        indispensabile avere il mouse.
        2)No, per poter utilizzare un
        computer è indispensabile
        avere il mouse."

E al 90% che ci sia anche quella sulla tastiera (ma queste domande e le risposte sono sempre identiche anno dopo anno data base dopo data base)

Mi ero ripassato informatica ieri per non sbagliare le domande su F1 ctrl etc....
        Per inciso con quelle tre alternative avrei risposto a rigor di logica e senza "studiare", che in assenza di tastiera è indispensabile il Mouse.

C'è materiale per fare ricorso in caso.
        NON è CHE MI MANDERESTI IL LINK IN PRIVATO DI QUESTE DOMANDE DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA ?
        PERCHE SUL SITO DEL MINISTERO NON LE TROVO
        GRAZIE

Commenta

CONCORSO 01 giovedì 6 turno delle 12.

domanda 36: la frase da ricomporre.

risposta esatta, pare fosse la A.

Se cosi fosse però lo spezzone 3 dovrebbe partire con un bel maiuscolo, capisco le licenze poetiche ma... seguendo le pure regole tipografiche l'unica risposta corretta poteva essere la C (e non mi si venga a dire che tutti coloro che hanno risposto correttamente ricordano l'intero "il giocatore" a memoria...).

Se salta una sola domanda essendo lo sbarramento a 49 ne vedremo delle belle... alla faccia di chi aveva le risposte.
          Ultima modifica di flurry77; 08-08-2009, 19:00.

Commenta

esattamente diceva: tra queste quattro parole storione ostrica ape e tenia, quale non è quella che non c'entra?

ostrica, storione o ape?

(quindi tenia la considerava giusta)

qualcuno mi sa dire la risposta e perchè?
            Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Infatti si elimina ape.....
            Invece secondo la cnipec si eliminava storione e io so fuori x questo...
            Dovrei vedere un po' un avvocato onesto che mi consiglia di fare
            Ultima modifica di IT74; 08-08-2009, 19:02.

Commenta

Per flurrry77

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
              concorso 01 giovedì 6 turno delle 12.

Domanda 36: La frase da ricomporre.

Risposta esatta, pare fosse la a.

Se cosi fosse però lo spezzone 3 dovrebbe partire con un bel maiuscolo, capisco le licenze poetiche ma... Seguendo le pure regole tipografiche l'unica risposta corretta poteva essere la c (e non mi si venga a dire che tutti coloro che hanno risposto correttamente ricordano l'intero "il giocatore" a memoria...).
              ciao flurry77! Sono simona , ho fatto il tuo stesso turno,guarda io ho messo la a) e ci ho azzeccato, ma sono fuori perche' secondo loro ho sbagliato la domanda 21) quella sul mouse, ma io sono sicurissima di aver risposto si, invece nella stampa del questionario alla risposta a) c'è un no,
              tu come hai risposto e ti ricordi se erano in quell'ordine le risposte.... ?
              Grazie

Commenta

Hai sbagliato solo quella ?

Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
                concorso 01 giovedì 6 turno delle 12.

Domanda 36: La frase da ricomporre.

Risposta esatta, pare fosse la a.

Se cosi fosse però lo spezzone 3 dovrebbe partire con un bel maiuscolo, capisco le licenze poetiche ma... Seguendo le pure regole tipografiche l'unica risposta corretta poteva essere la c (e non mi si venga a dire che tutti coloro che hanno risposto correttamente ricordano l'intero "il giocatore" a memoria...).

Se salta una sola domanda essendo lo sbarramento a 49 ne vedremo delle belle... Alla faccia di chi aveva le risposte.
                hai sbagliato solo quella ?

Commenta

Concorso 02, codice di stampa A, svolto il 4 agosto

Eliminare tra Vespa-Acciuga-Pidocchio-Tellina
                  avevo eliminato Pidocchio, l'unica che finisse senza la A, criterio cretino... lo ammetto, ma visto il contesto generale delle domande "logiche" mi sembrava sufficiente come ragionamento.
                  Mentre gabriele giustamente mi ha fatto venire in mente vertebrati/invertebrati, che è sicuramente più scientifico (anche se una acciuga non la avrei mai pensata "vertebrata").

Adesso, passata questa prova si dovrà fare subito l'orale o ci sarà ancora uno scritto e conseguente orale?
                  L'aver passato lo scritto ti mette in qualche graduatoria?
                  Grazie, è il primo concorso e sono all'oscuro delle modalità

Commenta

Originariamente inviato da marco_roma Visualizza il messaggio

Adesso, passata questa prova si dovrà fare subito l'orale o ci sarà ancora uno scritto e conseguente orale?
                    L'aver passato lo scritto ti mette in qualche graduatoria?
                    Grazie, è il primo concorso e sono all'oscuro delle modalità
                    No solo dopo l'orale ,se raggiungi il minimo , sei idoneo... quindi preparati a battere i paraculati

Commenta

IT74

Adesso devo uscire
                      Lucia ha gia un ricorso pronto per quella domanda(con tanto di altri precedenti), L'avrebbe fatto anche lei qual'ora avesse sbagliato un'altra domanda e fosse rimasta fuori.

Senti lei

Commenta

Sto operando...
                      X