annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
    Ho appena chiamato la Cnipec e mi hanno detto che stanno terminando di caricare le immagini... tra mezz'oretta dovrebbe essere attivo il link...
    preparate la pwd!
    io invece credo che passeranno 3-4 gg

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      io invece credo che passeranno 3-4 gg
      dici che mi hanno preso per il c*** pure per telefono....

Commenta

Ho appena chiamato la Cnipec e mi hanno detto che stanno terminando di caricare le immagini... tra mezz'oretta dovrebbe essere attivo il link...
        preparate la pwd!
        Hai chiamato la CNIPEC! Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Se mi date il numero li chiamo anch'io...così chiedo a questi geni quando rimetteranno i bandi...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Puoi andare sia alla procura ke alla polizia.....dici quali sn le tue perplessita e i tuoi dubbi, ma spera di trovare uno ke ti sente e nn uno ke ti dice siamo qui in italia ke ci vuole fare e se ne frega.......querela.......cmq anke il consigliere della regione lazio ha fatto un espsodto alla procura, quando ha notato ke nei concorsi di maggio, per 15 posti c erano 15 interni e per 20 posti c erano 20 interni........ke dici coincidenza??? mah.....ora ci sara da ridere cn tutti questi nomi.........io avrei voluto ke la regione lazio, e lo detto 1000 volte, publicava i quiz cosi ke tutti partiavamo sullo stesso piano......ma a quanto pare la trasperenza nella regione nn è di casa. Per il tuo discorso di prima, io vedo tutto, sia le cose pikkole ke grandi, sn fatto cosi,e nn mi piacciono le cose nn giuste, cosi come nn mi piace ke si fa un concorso per uno scopo diverso......altrimenti si, fai il tuo dovere di lavoro visto ke si è pagati per questo...
            e per il ricorso al tar che facciamo ?

Commenta

Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
              Hai chiamato la CNIPEC! Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da andre08 Visualizza il messaggio
                se mi date il numero li chiamo anch'io...così chiedo a questi geni quando rimetteranno i bandi...
                010/783671

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
                  e per il ricorso al tar che facciamo ?
                  Credo fuor di dubbio:
                  ee io fossi escluso x la domanda sul giubbotto farei ricorso subito!
                  X gli altri motivi sarebbe da valutare bene invece!

Commenta

Perché ???

Commenta

Originariamente inviato da Lena84 Visualizza il messaggio
                      Perché ???
                      mi pareva ironico ma se mi rispondi perchè significa che nn lo era!
                      mea culpa

Commenta

Sto operando...
                      X