annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
    Marco anche se non mi interessa questo concorso non posso negarti che sono contenta di averlo passato! E' sempre una piccola soddisfazione personale...e se per questo sono giudicata immatura ok. Ma chiunque credo sarebbe contento. Non volevo offendere nessuno, credimi.
    Scusami per l'immatura, volevo intendere "atteggiamento da immatura"; la discussione è degenerata e sta andando troppo oltre.

    Torniamo al concorso, qualcuno con il link del bando...?

    Commenta


      Le accuse gratuite non le condivido. Cmq. Il discorso di Robin è sensato, il nocciolo delle domande che "fa la differenza" è stato molto ristretto

      Commenta


        scusatemi ma ultimamente sarà il caldo ma sono un po' rinco ma i risultati delle preselezioni del concorso 02 sono usciti? finora non mi pare ma non vorrei sbagliarmi... poi c'era tutta la storia della password che dovevamo segnarci che non mi ricordo neanche bene a cosa serviva... (lo so è passata solo una settimana ma me lo sono dimenticato)
        grazie in anticipo a chi mi risponderà!

        Commenta


          Scusate ma il link per l'accesso agli atti nn è stato pubblicato ancora vero? In riferimento a questo link Tutti a caccia di un posto fisso dove sono pubblicate le domande e le risposte esatte (secondo il sito...), mi sembra di ricordare che la domanda sulle doppie prevedesse tra le varie opzioni cannucia, che io ho per l'appunto scelto come risposta esatta... e se così fosse io avrei fatto 49 ma nn risulto avere passato la preselezione...

          Commenta


            Sul fatto che i concorsi siano duri e difficili siamo tutti d'accordo. Ma state certi che i veri raccomandati non scrivono qui sul Forum. Troppe paranoie non fanno bene a nessuno. In bocca al lupo a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da anaiti Visualizza il messaggio
              scusatemi ma ultimamente sarà il caldo ma sono un po' rinco ma i risultati delle preselezioni del concorso 02 sono usciti? finora non mi pare ma non vorrei sbagliarmi... poi c'era tutta la storia della password che dovevamo segnarci che non mi ricordo neanche bene a cosa serviva... (lo so è passata solo una settimana ma me lo sono dimenticato)
              grazie in anticipo a chi mi risponderà!
              I risultati sono pubblicati a questo link C.N.I.P.E.C. ma devi accedere da explorer, con mozilla ad esempio non funziona.

              Commenta


                La lunga attesa non ha giovato a nessuno, stiamo un pò tutti al limite, in primis il sottoscritto

                Commenta


                  Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
                  Sul fatto che i concorsi siano duri e difficili siamo tutti d'accordo. Ma state certi che i veri raccomandati non scrivono qui sul Forum. Troppe paranoie non fanno bene a nessuno. In bocca al lupo a tutti
                  Il questionario che hai in tuo possesso per caso include la domanda sulle doppie? Se sì, potresti verificare se tra le risposte una delle opzioni fosse cannucia?
                  Grazie

                  Commenta


                    Da contratto abbiamo 8 giorni l'anno per concorsi. Dillo a chi ti pare, è un mio diritto poter concorrere alle prove come te e chiunque altro.
                    Ultima modifica di Olim; 25-08-2009, 09:08.

                    Commenta


                      Torniamo un attimo alle cose concrete: i bandi con le materie dove sono???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X