secondo voi a quante risposte giuste bisogna rispondere per essere ammessi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marchettone Visualizza il messaggioScusate qcn che ha fatto la prova di ieri delle 12 sa dirmi la soluzione della domanda di carattere logico attitudinale in cui si partiva da una parola (non ricordo quale) divisa nella sequenza aa-aa e si doveva trovare la corretta sequenza dell'altra parola(non ricordo quale)? Io sono andato a caso
Commenta
-
Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggioTutte e 50
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioGuarda, l'unica "logica" era nell'aver ripetuto due volte le vocali della parola proposta...bastava vedere in quale delle tre opzioni accadeva la stessa cosa per la seconda parola....
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiosecondo voi a quante risposte giuste bisogna rispondere per essere ammessi??
Commenta
-
Originariamente inviato da marchettone Visualizza il messaggioio ricordo di aver risposto all'opzione con la sequenza più lunga quindi a naso credo di aver sbagliato! Sapresti dirmi gentilmente anche risposta domanda sull'ecologia di sistema?
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioP.S. A parte le serie degli animali da cui escludere quello estraneo (che mi sembrano la bestia nera di tutti), sono stato il solo, ieri alle 12, a cadere sulla Garfagnana?
Il bello è che alla fine della prova ho pure chiesto agli altri della mia fila e tutti ignoravamo felicemente che fosse in Toscana...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggioSecondo me la risposta esatta era la più lunga (quella per intenderci che finiva con "interazione tra ecosistemi diversi")
Alla fine credo di averne cannate 3: quella sul chiliangolo, quella sull'avverbio "perfettamente" e forse questa di logica. 3 errori sono fuori peccato!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchettone Visualizza il messaggioSi anche io ho risposto cosi' alla domanda su ecologia di sistema, invece prima facevo riferimento sempre alla domanda di logica di cui parlavo sopra per ciò che concerne la sequenza più lunga. Tu cosa hai risposto ti ricordi?
Alla fine credo di averne cannate 3: quella sul chiliangolo, quella sull'avverbio "perfettamente" e forse questa di logica. 3 errori sono fuori peccato!
Commenta
Commenta