annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_x Visualizza il messaggio
    come motivazione della richiesta scrivi che non hai studiato a sufficienza per passare il concorso?
    la motivazione e' data dalla la mia partecipazione a tutta la procedura fino alla graduatoria di merito finale e il mio diritto ad accedere agli atti ex legge 241/90

Commenta

come motivazione della richiesta scrivi che non hai studiato a sufficienza per passare il concorso?

lol.................

Commenta

ragazzi vi prego di rispondermi. ho deciso di provare il concorso. Ho pagato la tassa in tempo. devo solo andare a roma.
        Vi prego di dirmi di che tipo sono le domande e fornirmi qualche cosa da studiare.GRAZIE

Commenta

caz ho perso le ricevute dei pagamenti.....

Commenta

Ho inoltrato la domanda online il 2 maggio. Il bando però menziona anche una spedizione cartacea.
            e fino lì è ok, poi c'è la prova del pagamento che conferma la scadenza è sempre stato così.

Commenta

qualcuno è in grado di dirmi come si fà

Calcolare il risultato della seguente espressione tra numeri relativi: 215 - (-161) - (112) - (-21) - (-37) - (131) - (49).
              A)
              142.

B)
              0.

C)
              94.

Commenta

idem
                Continuare la serie proposta: 5 - 7 - 6 - 8 - 7 - 9 - 8 - 10 - ..?.. - ..?..
                A)
                10 - 12.

B)
                9 - 8.

C)
                9 - 11.

------------------
                Quale degli elementi proposti integra la serie: XII - 18 - XXIV - ..?..
                A)
                XXXI.

B)
                30.

C) XXX.

Quale degli elementi proposti integra la serie: 63 - LXIX - 75 - ..?..
                A)
                LXXIX.

B)
                81.

C)
                LXXXI.

mi potete aiutare a capire come si fà
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
                  qualcuno è in grado di dirmi come si fà

Calcolare il risultato della seguente espressione tra numeri relativi: 215 - (-161) - (112) - (-21) - (-37) - (131) - (49).
                  A)
                  142.

B)
                  0.

C)
                  94.

Allora la regola è che meno per meno fa + e - per + fa meno. Devi addizionare o sottrarre i numeri in base alla suindicata regola per cui:
                  215+161-112+21+37-131-49= 142

visto che ci sei: su che quiz ti stai esercitando e che concorso fai?

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio
                    Allora la regola è che meno per meno fa + e - per + fa meno. Devi addizionare o sottrarre i numeri in base alla suindicata regola per cui:

sul libro di simone

grazie tanto

la stessa cos è per i numeri romani

Commenta

Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggio

la soluzione dovrebbe essere questa C; B;C

Commenta

Sto operando...
                      X