annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    massimiliano maselli

Tel.06 65937009/7013
    Fax.06 65937236
    mmaselli@regione.lazio.it

Grazieee!!
    Mando subito una mail in cui chiedo chiarificazioni...

Commenta

Io ho scritto a varie redazioni del Messaggero che sotto elezioni qui conta parecchio , soprattutto per il presidente del consiglio Guido Milana che si candida alle Europee

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
        Grazieee!!
        Mando subito una mail in cui chiedo chiarificazioni...
        non devi chiedere chiarificazioni, ma devi dire i tuoi dubbi,come quelli che ha il consigliere qui....e cioe che da un esame dell elenco degli ammessi ci sono assessori consigliere anche di terza media di molti comuni della regione lazio oltre ai precari da lui citati e politici vari...insomma ma la gente comune c'è in quelle benedette liste??? questo devi dire....ovviamente a parole tu...il tuo deve essere un reclamo non un chiarimento ok???
        Ultima modifica di mark1; 30-05-2009, 16:32.

Commenta

Ciao!
          Anche io ho partecipato al concorso codice 07, non idoneo.
          Mi aggiungete al gruppo di fb? grazie!
          Mi chiamo Alessandro Cuomo, foto del profilo in primo piano ed in bianco e nero...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            non devi chiedere chiarificazioni, ma devi dire i tuoi dubbi,come quelli che ha il consigliere qui....e cioe che da un esame dell elenco degli ammessi ci sono assessori consigliere anche di terza media di molti comuni della regione lazio oltre ai precari da lui citati e politici vari...insomma ma la gente comune c'è in quelle benedette liste??? questo devi dire....ovviamente a parole tu...il tuo deve essere un reclamo non un chiarimento ok???
            Certo quello ho chiesto..con parole mie ovviamente.

Commenta

Qui gli indirizzi delle redazioni del messaggero

redazioneweb@ilmessaggero.it; ladenuncia@ilmessaggero.it cronaca@ilmessaggero.it

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                Ah dimenticavo...il costo del Corso era di 600 euro...
                Alla faccia!

Commenta

perche' le risp nn sono state sigillate in busta chiusa cm tt i concorsi?

Commenta

Felice che le ore trascorse a spulciare l'elenco degli idonei siano servite a qualcosa...RAGAZZI, IMPARIAMO A INCAZZARCI SUL SERIO! Sulla lista da me pubblicata andrebbero aggiunti altri tre nominativi : uno è addirittura candidato alle prossime elezioni con Alemanno! E credo che la cosa non finisca qui...in realtà ho l'impressione che questo concorso si svolgerà all'insegna della più tradizionale delle LOTTIZZAZIONI! La rappresentanza dei candidati idonei legati ai partiti, sembra infatti riflettere perfettamente quella dei gruppi consiliari alla regione Lazio. Comunque, provvederò anch'io nei prossimi giorni ad inviare materiale alle redazioni di giornali e telegiornali e speriamo che qualcosa in questo benedetto paese prima o poi cambi...voglio vedere vincitori ragazzi comuni, laureati relegati nei call-center, insegnanti precari e per di più pendolari , BASTA CON I LECCA****, BASTA CON CHI PENSA DI POTER DARE UN COLPO AL CERCHIO E UNO ALLA BOTTE: "io mi candido con la destra, anzi no con l'udc tanto poi se mi trombano ho il posto in regione assicurato!" Detto questo, vado anch'io a studiare per i prossimi due concorsi che è meglio!
                    A proposito, trovo fantastica l'idea di creare un gruppo di lavoro.

Commenta

Se le cose stanno così...per il ns gruppetto e per gli onesti spero annullino questo concorso e ne facciano un altro con batteria di quiz pubblicata...ma intanto i soldi della tassa del concorso, del viaggio puglia-lazio e della giornata persa chi ce li restituisce?

Commenta

Sto operando...
                      X