annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggio
    Posso dire 1 cosa senza ke ti offendi? It74 sara anke una mia impressione....ma 6 proprio troppo polemico e puntiglioso...non ho mai fatto un concorso...ma ti pare che ripropongono le stesse domande????a rigor di logica dovrebbero passare un numero esorbitante di xsone rispetto al primo step di xsone (i codici non li ricordo)...xo sarebbe un contro senso capisci?????e poi...come potrebbero giustificare i raccomandati di turno se fosse come dici tu?
    questa per esempio e' una domanda che e' uscita anke a me
    Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggio
    un'altra domanda di logica...che non ho capito

Quale dei seguenti gruppi contiene elementi logicamente disomogenei rispetto agli altri?
    A) SCHELETRICO - OC.
    B) SEGNALETICO - OS.
    C) DISPREZZATO - OD.

Sono proprio negata lo so, qualcuno mi può aiutare?

Commenta

ciao raga...ho letto molti devi vostri commenti per farmi un 'idea. ho capito che farsa o non farsa le domande di logia sono almeno e quasi la metà. il resto cultura generale che spazia tra un sacco di materie, ci siamo? ora volevo sapere, se acquisto il libro della simone, secondo voi ci sono tutte queste domande? è un buon testo per la preparazione, sopratutto alla luce di coloro che hanno gia svolto i primi test. grazie a chi mi vorrà rispondere.

Commenta

Boh sono un po interdetta da certe risposte!!!!!ma vabbe' ci sta pure....nel senso che capita o non capita la stessa domanda....do' sta il problema?????tanto se la sai la sai...se non la sai non la sai...e se vogliono far finta che non la sapevi...fidati....finisce nello stesso modo quindi...xke non aiutare gli altri se le hai gia fatte tu o un altro....cioe' piu' scialla raga' aiutiamoci e basta...tanto ki e bravo non e detto (solo in italia in linea di massima) che va avanti facciamocene una ragione...ps grazie a tutti i solidali e buoni d'animo che spassionatamente danno tanti suggerimenti utili a chi sta nella cacchissima come me....vi amooooooo ciauuu e a buon rendere....

Commenta

It74 cmq ti adoro e capisco la tua idea...ps potresti x favore darmi qualke delucidazione sulla risposta, piu' che altro sul perche'...di quella domanda a cui ti 6 riferito prima??????grazie mi saresti di enorme aiuto...dopo la laurea un po si atrofizza il cervello....

Commenta

It74 cmq ti adoro e capisco la tua idea...ps potresti x favore darmi qualke delucidazione sulla risposta, piu' che altro sul perche'...di quella domanda a cui ti 6 riferito prima??????grazie mi saresti di enorme aiuto...dopo la laurea un po si atrofizza il cervello....
            LE RISPOSTE ESATTE DI QUELLA DOMANDA INDICAVANO L'ULTIMA E LA PRIMA LETTERA DELLA RISPETTIVA PAROLA,chiaro?

ps
            voglio solo precisare che la mia era solo una considerazione su un dato di fatto che esprime la poca imparzialita' e trasparenza della procedura...
            detto cio'
            poi io sono stato il primo a postare alcune delle domande che mi sono uscite lunedi mattina...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              LE RISPOSTE ESATTE DI QUELLA DOMANDA INDICAVANO L'ULTIMA E LA PRIMA LETTERA DELLA RISPETTIVA PAROLA,chiaro?
              mi spiego meglio
              l'unica opzione che non segue qst regola e' la risposta estatta...
              scusa la confusione...

cmq qst per esempio io lho azzeccata subito lunedi ...i quiz di logica o li "prendi" subito o nulla...

Commenta

grazie!!!!!!!!ma allora vedi ke sei buono?????scherzo....scusa x l 'irruenza e il mio modo del cavolo di dire le cose...amici?grazie ancora e scusa se ho usato parole poco carine o aggressive...ariscusa e grazie mille...buona serata

Commenta

ke velo dico a tutt

Ciao raga !!!!!!!
                  ke qst concorso ci confonde le idee ke erano gia tanto confuse di loro....
                  io non o mai fatto un concorso..ma spero ke si passa anke se nn si studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  noi facciamo tanta fatika a fare i cuiz su internet & poi passa kuello di 50anni ke internet non ce l'a: dove li a fatti i cuiz????????????????
                  E' tutto un magna magna ke vincono i raccomandati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Facciamo lo sciopero ke i concorsi non li facciamo piu e ci cerchiamo un lavoro.

Commenta

E' tutto un magna magna ke vincono i raccomandati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Facciamo lo sciopero ke i concorsi non li facciamo piu e ci cerchiamo un lavoro.
                    Si domani corono il mio sogno, esco di casa e vado a fare il selezionatore del personale per una grossa Multinazionale.

e poi

Voglio l'erba voglio
                    Voglio avere un quadrifoglio da trovare sul mio prato di moquette
                    Voglio trascinare Ornella Muti sotto un plaid
                    Voglio entrare al primo posto in Hit Parade
                    Voglio andare a visitare un UFO
                    Voglio il conto corrente dei Bee Gees

Voglio riscaldare mezza Alaska
                    Farmi il bagno nella vasca dove sguazza Rachel Welch Voglio comandare un giorno all'ONU e col potere voglio fare uscire Bergamo dal MEC
                    Voglio avere un jumbo personale
                    che mi porti di corsa a far pipì

Voglio chi mi esalta
                    Voglio avere un John Travolta che mi preghi di insegnargli il Rock and Roll
                    Insomma voglio l'impossibile un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità
                    Ma per fortuna mi son sognato addosso
                    e i miei sogni chi me li asciugherà?

scusate io vorrei salutare il mio pubblico, posso? Ciaooooo...

Commenta

Posso chiedere a ki ha gia fatto il concorso tipo a caso,1deitanti dove vedete risultati appena fatto il quiz?sul sito o lo dicono loro...lo kiedo giusto xke x qualke gg questo sito mi si e impallato..chiedeva pieta...grazie mille ps spero che lo hai passato tu!!!!
                      Sotto c'è il link alla pagina dove usciranno i risultati dello 07, domani mattina hanno detto...

C.N.I.P.E.C.

Commenta

Sto operando...
                      X