annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io quella degli anfiteatri ho rispsota a logica...
    queste due non mi sono sembrate le più complesse...in compenso io ignoravo totalemente cosa fosse il basto

Commenta

Originariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggio
      anfiteatri morenici????????? sorelle materassi????????????
      proprio da testa o croce queste
      ma ragazzi!!!! mi meraviglio di voi!!!! ma come! i FAMOSISSIMI anfiteatri morenici!!!! chi almeno una volta nella vita non ha avuto di fronte i CONOSCIUTISSIMI anfiteatri!!!...

quindi qndo toccherà a me mi dovrò aspettare un test alla "chi vuol essere milionario"????!!!! cmq... è IMPORTANTISSIMO e di GRANDE RILEVANZA sapere chi cas***ta sn le sorelle materassi e gli anfiteatri morenici x lavorare alla regione lazio.... sisi!

Commenta

scusate i quesiti di logica com'erano?

scusate i quesiti di logica com'erano? di che tipo? solo serie numeriche o anche di altro tipo?

spero di ricevere risposta anche da chi ha sostenuto il test 2 giorni fa...grazie

io avrò la prova domani...e non so quanto ne valga la pena!

Commenta

x IT74..alias niko.....penso che anche tu mi hai riconosciuto sull altro forum..hai notato come si è sparsa la voce?? addirittura quello di 50 anni è intervenuto e come i compari ci dicono che è tutto regolare ecc per non far alzare il polverone? cmq volevo kiederti scusa per domenica quando mi sn un po incavolato con te...ciao e a presto.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            x IT74..alias niko.....penso che anche tu mi hai riconosciuto sull altro forum..hai notato come si è sparsa la voce?? addirittura quello di 50 anni è intervenuto e come i compari ci dicono che è tutto regolare ecc per non far alzare il polverone? cmq volevo kiederti scusa per domenica quando mi sn un po incavolato con te...ciao e a presto.
            no problem

Commenta

ciao a tutti,
              io ero del turno di oggi alle 12.
              confrontandomi con quelli del turno prima mi sono resa conto che le domande differiscono ma in parte.
              purtroppo non ricordo molto ma ce n'è una su cui ci siamo incastrati quasi tutti (quelli che ho conosciuto io almeno)...

se via=31, velo=24, buco=54 allora utero quanto vale?
              la risposta sta nell'ordine delle vocali: 31 perchè la i è la terza vocale e la a la prima, etc...quindi utero vale 524
              di logica ce ne erano parecchie però quelle facili, di che movimento faceva parte d'annunzio (decadentismo), a quale genere letterario appartiene alfieri (tragedia), leopardi e il pessimismo storico, qual'è è stato il presidente del consiglio in carica per 13 anni (purtroppo non ricordo che ho risposto ma erano tutte donne)...
              se mi torna in mente altro scrivo tutto!
              in bocca al lupo a tutti per domani!
              J

Commenta

mark come pensi di muoverti?stai facendo le ricerche sui nomi degli ammessi e le stai salvando?
                voglio fare kiarezza su sti concorsi anke per le prossime prove del conc 01 e 02...
                cosa hai scritto alla cnipec?io per ora ho scritto solo a Marrazzo...

Commenta

ma te che concorso devi fare o hai fatto?

Commenta

nessuno mi sa dire con precisione quante sono le domande di logica in percentuale?

nessuno mi sa dire con precisione quante sono le domande di logica in percentuale?

50% di logica e 50% di cultura generale?

e di logica sono solo serie numeriche e cose simili?
                    per la cultura generale se ho capito bene le materie sono state letteratura, storia e geografia..giusto? di scienze poca roba?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      ma te che concorso devi fare o hai fatto?
                      Io devo fare i concorsi 01 02 05 06, quindi di questi che sono usciti ora non ho fatto domanda.

Commenta

Sto operando...
                      X