annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sembra abbiano detto che i partecipanti al mio turno erano 600. Scusate i tanti "mi sembra" ma sono ancora nel pallone per la levataccia!

Commenta

cosa dell'art 38??altro di storia e geografia?quindi la ageografia era internazionale?

Commenta

x clip

vorrei ringraziare clip

Commenta

informatica??cmq grazie ed in bocca al lupo

Commenta

Dell'art. 38 suppergiù la domanda era questa: I lavoratori hanno diritto che siano preveduti ed assicurati mezzi adeguati alle loro esigenze di vita in caso di ...
            Di informatica cosa è un firewall. Purtroppo altre domande non ne ricordo, ma nessuna da ricordare per particolare complessità o stranezza.
            In bocca al lupo anche a te richetta. Dacci tue notizie domani.

Commenta

grazie crepi

Commenta

qualche altra domanda di diritto?

Commenta

Finalmente riesco a connetermi, dunque ho fatto il turno delle otto, eravamo circa 600 così come ci ha detto il tipo che dava le istruzioni (da qualcuno dietro di me ribattezzato Little Tony).
                  Su 50 domande ne ho lasciate cinque, quella sull'autore delle Sorelle Materassi, quella di scienze sugli Anfiteatri Morenici, quella di comunitario sull'abolizione delle dogane e due di Logica che non ho assolutamente capito ( urico=?; temperamatite sta a ?)
                  Nel complesso non mi sono sembrate difficilissime, speriamo bene....

Commenta

ooops...gli anfiteatri morenici li avevo rimossi. Prima ho detto di non ricordare nessuna domanda strana. Mi correggo immediatamente. Peccato che non posso correggere la risposta!

Commenta

anfiteatri morenici????????? sorelle materassi????????????
                      proprio da testa o croce queste

Commenta

Sto operando...
                      X