richetta lascia stare striscia la notizia io sarei piu disposto a denunciare alla procaura di roma come ha detto antamar...poi ovvio uno puo fare cio' che crede meglio ma l importante è capire perche molte cose non mi quadrano...ripeto su 50 domande fare solo minimo 3 errori è solo fortuna??? e poi a ben 64 candidati??? quanto se andiamo a vedere graduatorie di preselezione pubblicate in passato, con quiz anch essi pubblicati quelli che avevano fatto il massimo erano pochi, mentre qui ben 64...mai visto in una preselezione che si superava con questi altissimi voti....poi c'è gente che ha quasi 40 anni e ha tutte questa cultura lavorando come precaria alla regione lazio?? come fà ad avere tutto questo tempo??....non è ke forse forse gli hanno dato i quiz da studiare a casa e che poi sarebbero usciti all esame?? mi spiace ma questa non è fortuna ma truffa se fosse cosi'....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Caro Mark, non ho ben capito perché mi citi e quali opinioni mi attribuisci. Come ho detto, dobbiamo vigilare ed eventualmente rivolgerci alla magistratura.
E' significativo che i nomi di alcuni idonei tra i primi risultino collegati ad organismi istituzionali della regione. Andiamo avanti a controllare.
Non è invece significativo, a mio avviso, il fatto che le votazioni siano risultate elevate. 46/50 si poteva fare, i quiz non erano difficili. Personalmente, senza essermi spaccato nello studio, credo di essere arrivato a 45.
Commenta
-
salve a tutti, anke io ho fatto la prova il 25 mattina (turno delle 8.00 ) e ovviamente nn sono risultato idoneo le domande nn sono state difficilissime (credo di averne sbagliate al massimo 4, quelle di letteratura) però c'è di sicuro qualcosa ke nn va...per esempio trovo molto strano ke una persona di 51 anni abbia la freschezza di un giovane nel fare certi calcoli e rispondere (e bene) 50 domande in 50 minuti...sicuramente queste persone sapevano già in anticipo quali sarebbero state le domande...
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioRagazzi, guardando su google c'è tra i 64 donei un signore, consigliere comunale, che ha come titolo di studio la licenza media...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiose puoi mi dici le iniziali del suo nome e cognome cosi vedo anche io....??? se fosse cosi stiamo andando nell assurdo nemmeno potrebbe partecipare
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioNon posso fare nome e cognome in questa sede anche perchè potrebbe essere un caso di omonimia, però nome, cognome e data di nascita coincidono... se mi dai un indirizzo di posta elettronica ti linko la pagina web dove ho trovato questa informazione
grazie perche sono proprio curioso....cmq se nome cognome e data di nascita coincidono allora il 99% è lui priettimarco@live.it
Commenta
-
Originariamente inviato da anna.lisa Visualizza il messaggioNon posso fare nome e cognome in questa sede anche perchè potrebbe essere un caso di omonimia, però nome, cognome e data di nascita coincidono... se mi dai un indirizzo di posta elettronica ti linko la pagina web dove ho trovato questa informazione
cmq sono curioso ankio
nicocorfeo@email.it
il conc 04 non si poteva partecipare se non col diploma di ragioneria se non erro
la licenza media era solo per il conc 01 ne sono sicuro
Commenta
Commenta