annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=jotun;305020]
    Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
    E poi neanche io vorrei avere dei dipendenti della PA che nel 2009 non sanno quando devono scrivere "a" o "ha" o che non conoscono minimamente la punteggiatura.

stavo scrivendo un periodo diverso velocemente ...c'è comprensione soprattutto su un forum..vabbeh buono studio...di cosa non saprei...ma buono studio...
    ho aggiunto la postilla proprio per far capire che non è che uno fa le stupidaggini o errori apposta, le fa o perchè sta incasinato col cervello o perchè è giovincello o perchè ha proprio grossi limiti, e in questo caso non credo possa vincere il concorso...
    volevo far capire che non bisogna stare col fucile puntato e arrabbiarsi pe' 'ste cose.

io pure qui scrivo minuscolo e faccio tremila errori di battitura... ripeto, era solo per far capire.

cmq sto facendo i test del simone e quelli presi dal mibac (c'è un link qualche pagina fa....)

ciao

Commenta

Salve ragazzi...pure io credo sia normale fare ogni tanto qualche errore di battitura..credo succeda perchè il cervello è sempre più avanti delle mani che invece digitano sulla tastiera..
      Certo ci vuole pazienza con questi quiz...io mi sto allenando da giorni su serie numeriche..analogie...rappresentazioni figurative..test di memoria..perfino i labirinti e le comprensioni di brani..oltre che naturalmente letteratura..storia,geografia e quant'altro...

E mi accorgo che più ne faccio..più ho bisogno di farne...e così ho deciso, dopo 5 giorni di non stop di prendermi qualche ora di pausa..altrimenti mi si fonde il cervello...

Qui il tempo non è dei migliori..ma non mi faccio buttare giù...prendo le scarpette e vado a farmi qualche giro di campo così mi rilasso un pò...

Buon fine settimana a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
        I problemi sono sorti perchè c è gente che non riesce neanche a leggere e comprendere un bando di concorso, gente che si preoccupa se manca il numero civico sulla stampa della domanda, persone che creano un account e dopo 30 secondi dimenticano la password e intasano il server cercando con la "forza bruta" di entrare"...persone che nel 2009 hanno problemi ha fare un semplicissimo bonifico...ho letto problemi di persone che domadavano se era il caso di portare il giorno dell' esame il diploma di laurea!?!?!?!?!?
        se tutto questo vi sembra normale, a voi, tra i quali domani ci sarà qualcuno che lavorerà al servizio della PA, non per scelta ma perchè non c è niente di meglio in giro...beh forse allora è davvero il caso di emigrare e di lasciare questo paese alla morte civile
        Io dico che non è proprio così. Tralascio la tolleranza zero nei confronti di chi è più inesperto perchè non mi appartiene nè credo sia giusto dall'altro lato trovare una totale assenza di risposte alle tante domande in parte prevedibili; quanto al portale Cnipec intasato dalle troppe richieste dico che se lo dovevano aspettare(la Cnipec gestisce procedure per la maggior parte dei concorsi nazionali e locali..) e prevenire è sempre meglio di curare, specie nel momento in cui si è subissati di domande e proteste.

Commenta

ciao ragazzi volevo informarvi...(non so se già lo sapevate)...ma il 1° di giugno uscirà un libro in edicola per i test...editore impresa2000...a soli 10,20€...mi sembra + conveniente del de simone e maggioli...speriamo sia + completo ed inerente al concorso...anche perchè qui sarà durissima...ciao e buono studio, spero di essere stata d'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi volevo informarvi...(non so se già lo sapevate)...ma il 1° di giugno uscirà un libro in edicola per i test...editore impresa2000...a soli 10,20€...mi sembra + conveniente del de simone e maggioli...speriamo sia + completo ed inerente al concorso...anche perchè qui sarà durissima...ciao e buono studio, spero di essere stata d'aiuto
            Peccato che a quel prezzo non sia uscito già....ci avrei fatto un pensiero...se non fosse che ho la preselettiva il 27

Commenta

ciao raga 2 domandine...io non ho inoltrato alcuna domanda via e-mail al cnipec ma ho letto ke voi l avete fatto..2: ho effettuato il pagamento tramite bancomat e siccome non entrava tutto sotto intestatario ho messo "regione lazio" anzike consiglio regionale del lazio, ma dovrebbe far fede l'iban giusto? visto ke ci sto vi kiedo anke qualke suggerimento sui testi da studiare x l'orale e lo scritto sempre se si passa..grazie attendo risposta

Commenta

Non essendo pratico delle prove preselettive chiedo: è possibile portare una calcolatrice? Nelle comunicazione della convocazione alle suddette prove si fa riferimento solo altri strumenti elettronici...

Commenta

Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggio
                  ciao raga 2 domandine...io non ho inoltrato alcuna domanda via e-mail al cnipec ma ho letto ke voi l avete fatto..2: ho effettuato il pagamento tramite bancomat e siccome non entrava tutto sotto intestatario ho messo "regione lazio" anzike consiglio regionale del lazio, ma dovrebbe far fede l'iban giusto?
                  Chi è riuscito ad iscriversi tramite procedura online non doveva inviare alcuna e-mail al Consiglio.

Se l'Iban è quello menzionato nel bando va bene.

Commenta

ua' qui sembra che mezza italia abbia fatto domanda per questi "miseri" posti nel consiglio....

Commenta

grazie

grazie 1deitanti...sai primo concorso....la paura che fa 90 l ansia x l ignoranza ai quiz salvo rare eccezioni ihihih che sollievo ancora grazie mille x la rsposta spero proprio di fare sta prova entro il 15 luglio senno addio vacanze!

Commenta

Sto operando...
                      X