annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    secondo me ai concorsi per gli enti locali dovrebbe poter paretecipare solo chi è residente...
    ragionamento assolutamente egoistico...!
    A sto punto la Repubblica italiana perche' non la sciogliamo e ognuno x ***** suoi?

Commenta

secondo me ai concorsi per gli enti locali dovrebbe poter paretecipare solo chi è residente...
      è un criterio del tutto discriminatorio questo della residenza. Vinca chi ha diritto e merita, a prescindere da dove vive...è giusto così.

Commenta

Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
        ma voi state fuori per quanto vi state avvelenando su sta cosa, sul serio. Non ho parole, mah...
        Sono in parte d'accordo con te, si sta un pò esasperando la questione.....fossero queste le regole che si aggirano nei concorsi(pagamento della tassa il giorno dopo).....c'è forse la possibilità che visto il blocco per più di due giorni dell'iscrizione online si sia voluto essere elastici e consentire, dati i casini per iscriversi fino all'ultimo giorno, di pagare il giorno dopo...è una mera ipotesi a mia..

Commenta

Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
          Ti capisco e sono pienamente d'accordo con te..Anche a me hanno proposto cose del tipo "contratto a progetto full time a 800 euro al mese"...per la precisione nelle agenzie formative...e per chi ha più di 30 anni non è certo uno stipendio con cui poter vivere e costruirsi un futuro!

Io sono laureato e ho un master...non pretendo molto ma una vita normale! Quindi ho deciso di dedicarmi seriamente allo studio per i concorsi...il lavoro non sarà entusiasmante ma almeno sarà un posto fisso e pagato dignitosamente....

Situazione molto simile alla mia...tranne che per l'agenzia formativa(bell'ambiente di sfruttamento mi sa..) io lavoravo nel non profit. Più di 800 € non li ho mai visti e anzi ne ho visti pure di meno...fortunatamente non proprio full time...siamo in molti nello stesso mare di *****!!
          In bocca al lupo a noi

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
            io lavoravo nel non profit. Più di 800 € non li ho mai visti e anzi ne ho visti pure di meno...fortunatamente non proprio full time...siamo in molti nello stesso mare di *****!!
            In bocca al lupo a noi
            ad averlo un lavoro pure a 800 al mese...rispetto a me eri in un mare profumato...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              ad averlo un lavoro pure a 800 al mese...rispetto a me eri in un mare profumato...
              Eh già, lo capisco bene......

Altro giro, altra corsa

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                Sono in parte d'accordo con te, si sta un pò esasperando la questione.....fossero queste le regole che si aggirano nei concorsi(pagamento della tassa il giorno dopo).....c'è forse la possibilità che visto il blocco per più di due giorni dell'iscrizione online si sia voluto essere elastici e consentire, dati i casini per iscriversi fino all'ultimo giorno, di pagare il giorno dopo...è una mera ipotesi a mia..

I problemi sono sorti perchè c è gente che non riesce neanche a leggere e comprendere un bando di concorso, gente che si preoccupa se manca il numero civico sulla stampa della domanda, persone che creano un account e dopo 30 secondi dimenticano la password e intasano il server cercando con la "forza bruta" di entrare"...persone che nel 2009 hanno problemi ha fare un semplicissimo bonifico...ho letto problemi di persone che domadavano se era il caso di portare il giorno dell' esame il diploma di laurea!?!?!?!?!?
                se tutto questo vi sembra normale, a voi, tra i quali domani ci sarà qualcuno che lavorerà al servizio della PA, non per scelta ma perchè non c è niente di meglio in giro...beh forse allora è davvero il caso di emigrare e di lasciare questo paese alla morte civile

Commenta

I problemi sono sorti perchè c è gente che non riesce neanche a leggere e comprendere un bando di concorso, gente che si preoccupa se manca il numero civico sulla stampa della domanda, persone che creano un account e dopo 30 secondi dimenticano la password e intasano il server cercando con la "forza bruta" di entrare"...persone che nel 2009 hanno problemi ha fare un semplicissimo bonifico...ho letto problemi di persone che domadavano se era il caso di portare il giorno dell' esame il diploma di laurea!?!?!?!?!?
                  se tutto questo vi sembra normale, a voi, tra i quali domani ci sarà qualcuno che lavorerà al servizio della PA, non per scelta ma perchè non c è niente di meglio in giro...beh forse allora è davvero il caso di emigrare e di lasciare questo paese alla morte civile
                  purtroppo bisogna tollerare "le richieste" (anche se a volte sono un po' "comiche")di gente ke si appresta x la prima volta fare un concorso...
                  fossero questi i problemi della pa e dei concorsi...
                  Ultima modifica di IT74; 16-05-2009, 16:52.

Commenta

bhè, bhè....

Ma... un po' più di tolleranza per chi è alle prime armi?
                    E' comprensibile che ci siano dubbi, perplessità... errori dovuti all'ansia -giustificata- o all'inesperienza. Tutti noi abbiamo avuto sicuramente una prima volta con qualche lacuna. Il problema è che chi è pagato per offrire un servizio (pagato da noi poi...) non lo fa come dovrebbe.
                    E poi neanche io vorrei avere dei dipendenti della PA che nel 2009 non sanno quando devono scrivere "a" o "ha" o che non conoscono minimamente la punteggiatura.

PS: questa piccccola nota di acidità in calce me la concedo in difesa di chi in questi giorni ha sofferto di panico e perchè -facendo i quiz- mi sto rendendo conto che in storia sono proprio una zappa....

Commenta

[QUOTE=giob;305017]
                      E poi neanche io vorrei avere dei dipendenti della PA che nel 2009 non sanno quando devono scrivere "a" o "ha" o che non conoscono minimamente la punteggiatura.

stavo scrivendo un periodo diverso velocemente ...c'è comprensione soprattutto su un forum..vabbeh buono studio...di cosa non saprei...ma buono studio...

Commenta

Sto operando...
                      X