annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    tu per quale concorso concorri?e quando hai le prove?
    io concorro per 4 concorsi, ma sono tutti oltre il 30 giugno.....ev sett prossima li chiamo e mi faccio dare qualche informazione in piu
    ciao

    Commenta


      Quanti sacrifici..

      Siamo nel 2009 e per forza di cose il posto pubblico è il più ambito....
      Io sono di Roma e mi dispiace un sacco leggere dei sacrifici pesanti che costa partecipare a questi concorsi per chi viene da fuori, a cui ovviamente auguro di arrivare dopo di me in graduatoria, ma veramente... altro che sacrifici.
      Ieri ad un colloquio mi hanno offerto 2 anni a progetto (1+1....forse) a 800€ al mese.... ma dico, io sono abituato ad uno stile di vita tuttosommato abbastanza parco e non sono troppo pretenzioso, ma 800€ (a, full time ovviamente) e sostanzialmente senza contributi!!!
      E la cosa amara è che non è che ci sia molto da scegliere.

      Scusate per la divagazione dalle liti sul bando, dai dubbi sui test ecc....
      ehm... già, ma a proposito di test (per l'appunto...), ma che scomodità quelli con la A come risp giusta... sono buoni solo se si studia in due, per esempio con la ragazza... che non ho più.
      AHAH, VIVA LA VIDA!

      Commenta


        io sono indeciso se andarci o meno parto da napoli. che fare?
        Sto styudiando un po di storia del 900, che altro studiare?

        Commenta


          Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
          io sono indeciso se andarci o meno parto da napoli. che fare?
          Sto styudiando un po di storia del 900, che altro studiare?

          io mi RI-studio le domande-quiz del Mibac... x qnt riguarda cultura generale. Poi, per qnt riguarda diritto amm. et similia, mi regolo in base alle date che usciranno x organizzarmi lo studio...

          Commenta


            Ti capisco...

            Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
            Siamo nel 2009 e per forza di cose il posto pubblico è il più ambito....
            Io sono di Roma e mi dispiace un sacco leggere dei sacrifici pesanti che costa partecipare a questi concorsi per chi viene da fuori, a cui ovviamente auguro di arrivare dopo di me in graduatoria, ma veramente... altro che sacrifici.
            Ieri ad un colloquio mi hanno offerto 2 anni a progetto (1+1....forse) a 800€ al mese.... ma dico, io sono abituato ad uno stile di vita tuttosommato abbastanza parco e non sono troppo pretenzioso, ma 800€ (a, full time ovviamente) e sostanzialmente senza contributi!!!
            E la cosa amara è che non è che ci sia molto da scegliere.

            Scusate per la divagazione dalle liti sul bando, dai dubbi sui test ecc....
            ehm... già, ma a proposito di test (per l'appunto...), ma che scomodità quelli con la A come risp giusta... sono buoni solo se si studia in due, per esempio con la ragazza... che non ho più.
            AHAH, VIVA LA VIDA!

            Ti capisco e sono pienamente d'accordo con te..Anche a me hanno proposto cose del tipo "contratto a progetto full time a 800 euro al mese"...per la precisione nelle agenzie formative...e per chi ha più di 30 anni non è certo uno stipendio con cui poter vivere e costruirsi un futuro!

            Io sono laureato e ho un master...non pretendo molto ma una vita normale! Quindi ho deciso di dedicarmi seriamente allo studio per i concorsi...il lavoro non sarà entusiasmante ma almeno sarà un posto fisso e pagato dignitosamente....

            Venendo a questo concorso...io parteciperò per il profilo amministrativo D1 e avrò la prova il 28 maggio alle 16..

            A proposito..c'è nessuno che parte dalla Toscana? Tipo Firenze, Prato o Arezzo....

            Per quanto riguarda le prove devo dire che la dicitura "cultura generale" mi fa un po' paura"...è molto vaga e non si capisce se comprenda o meno anche la materie giuridiche....

            Nessuno ha altre notizie sui test preselettivi dei concorsi che si sono tenuti tempo fa alla Regione Lazio?

            Commenta


              Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
              Tu conosci le regole...??le regole sono tali e dette regole proprio perchè andrebbero rispettate! è logico ke io ke ho fatto una corsa matta all'ufficio postale, casini col conto corrente dei miei ecc...mi faccio rodere un pò il c..o se c'è qualcun'altro che fresco fresco si alza la mattina del 15 fa una telefonatina alla società...come cavolo si kiama (li odiavo già per un precedente concorso..immaginate ora!!) e va a fare il bonifico a bando scaduto! ke ne pensi tu? prova a metterti nei ns panni!
              sì capisco tutto e anzi nei tui panni ci sto pure io perchè io i bollettii li ho pagati il 27 aprille col mio conto bancoposta online... se poi mi accorgo che potevo partecipare a 3 concorsi anzichè 2, telefono per chiedere e mi dicono "proceda pure con il pagamento" io ci provo; nn vedo proprio che male c'è...

              Commenta


                Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                sì capisco tutto e anzi nei tui panni ci sto pure io perchè io i bollettii li ho pagati il 27 aprille col mio conto bancoposta online... se poi mi accorgo che potevo partecipare a 3 concorsi anzichè 2, telefono per chiedere e mi dicono "proceda pure con il pagamento" io ci provo; nn vedo proprio che male c'è...
                Beh...forse ho letto male io prima o ti sei espresso poco bene tu! fatto sta che nn credo sia giusto poter accedere ad un qualsiasi concorso scaduto! ciao

                Commenta


                  secondo me ai concorsi per gli enti locali dovrebbe poter paretecipare solo chi è residente...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
                    secondo me ai concorsi per gli enti locali dovrebbe poter paretecipare solo chi è residente...
                    si si come no...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
                      secondo me ai concorsi per gli enti locali dovrebbe poter paretecipare solo chi è residente...
                      Sarei d'accordo solo per mero interesse personale.
                      Fosse come dici tu uno di una zona particolarmente depressa economicamente... cosa fa? Il camorrista? Il ladro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X