annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
    Ho appena parlato con il call center della Cnipec e mi hanno confermato che è possibile effettuare il versamento anche oggi. Non oltre però. Anche se in realtà sul bando non è prettamente specificato che il versamento debba essere effettuato entro una certa data... si fa presente solo che bisogna esibire la ricevuta il giorno della prova....
    ma non esiste proprio!

    se mi accorgessi che alla fine qualcuno possa soffiarmi un posto e la sua tassa e' pagata oltre la scadenza farei ricorso seduta stante...le regole vanno rispettate...

    Commenta


      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      ma non esiste proprio!

      se mi accorgessi che alla fine qualcuno possa soffiarmi un posto e la sua tassa e' pagata oltre la scadenza farei ricorso seduta stante...le regole vanno rispettate...
      Hai ragione sul rispetto delle regole, ma è pur vero che fino a quando non c'è un ricorso e quindi l'obbligo per il Consiglio di mostrare le carte, chi se ne accorge?

      Tutto sta a vedere se questa elasticità sul pagamento oltre il 14 è reale o frutto della leggerezza di un impiegata al telefono, se è così uno rischia di pagare oggi e di non fare la preselettiva perchè ha pagato non nei termini e viene bloccato nel momento del controllo dei documenti....

      Meglio sempre attenersi ai bandi.

      Commenta


        in teoria non dovrebbero neanche farti fare la prova: per questo ti fanno portare la copia del bonifico, no? per vedere se sei in regola...

        Commenta


          Originariamente inviato da pierluigi85 Visualizza il messaggio
          in teoria non dovrebbero neanche farti fare la prova: per questo ti fanno portare la copia del bonifico, no? per vedere se sei in regola...
          Mi sembra che il rischio più immediato sia proprio quello di non poter accedere alla prova infatti.....ma appunto, se fosse vera questa elasticità, dato che a controllare sono loro potrebbero anche chiudere un occhio...

          Commenta


            Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
            Hai ragione sul rispetto delle regole, ma è pur vero che fino a quando non c'è un ricorso e quindi l'obbligo per il Consiglio di mostrare le carte, chi se ne accorge?

            Tutto sta a vedere se questa elasticità sul pagamento oltre il 14 è reale o frutto della leggerezza di un impiegata al telefono, se è così uno rischia di pagare oggi e di non fare la preselettiva perchè ha pagato non nei termini e viene bloccato nel momento del controllo dei documenti....

            Meglio sempre attenersi ai bandi.
            finora in TUTTI i concorsi che ho fatto e non sono pochi
            era causa di esclusione il mancato pagamento della tassa entro la scadenza...

            Commenta


              ma mi sembra anche giusto!
              e senno' ragionando per assurdo io neanche pago, pago solo se arrivo agli orali

              Commenta


                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                finora in TUTTI i concorsi che ho fatto e non sono pochi
                era causa di esclusione il mancato pagamento della tassa entro la scadenza...
                dici a monte, cioè al controllo dei documenti all'ingresso della prova?

                Commenta


                  se ieri era il dopodomani di mercoledi,quale giorno sarà l'ieri di dopodoman?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
                    se ieri era il dopodomani di mercoledi,quale giorno sarà l'ieri di dopodoman?
                    giovedì?? Ma se anche fosse c'ho riflettuto troppo..non sono logica, è inutile che mi sforzi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
                      se ieri era il dopodomani di mercoledi,quale giorno sarà l'ieri di dopodoman?
                      giovedi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X