annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah che dire...voi come state studiando intanto?
    io ho la prova il 27 alle 8...

Commenta

Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggio
      mah che dire...voi come state studiando intanto?
      io ho la prova il 27 alle 8...
      Da adesso quiz su quiz. Io ho la prova il 27 alle 16.

Commenta

Mi raccomando IT74 ed UnaDeiTanti "mettetecela" tutta, io ho visto che le date delle prove le saprò il 30 giugno, per 01 e 02, ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto generale che ho avuto ed ancora AUGURI a tutti, vi penserò, baci Danak

Commenta

ok raga.....io ho le prove tutte oltre il 30 giugno.... mi raccomando iniate a studiare sui qui; mi raccomando chi andra a fare i quiz il 25 o il 27 maggio poi riferisca poi tutti i dettagli....... ciao

Commenta

scusate ma nell'avviso di presentazione leggo:
            "Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
            copertura di n. 21 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Esperto
            - Area amministrativa, categoria giuridica "D" posizione economica
            "D1", nel ruolo del personale del Consiglio regionale del Lazio.
            Codice concorso 07."

e fin qui ci siamo..... poi in fondo.....

"Ai sensi dell’art. 3 del bando, i candidati dovranno presentarsi in sede d’esame, pena
            l’esclusione, con la seguente documentazione:
            a) ultima versione della domanda/autocertificazione di partecipazione
            debitamente firmata;
            b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di
            €.10,33 (dieci//33) effettuato tramite versamento su
            c/c/b 400641173 Unicredit
            Banca di Roma, Filiale 95,

Codice IBAN IT76Z0300205105000400641173
            intestato al Consiglio
            regionale del Lazio – causale: Concorso per Assistente - Area economico
            finanziaria - categoria giuridica “C”, posizione economica “C1”, Codice concorso

04;"

si sono sbagliati loro??? hanno fatto un veloce copia e incolla???
            poi un'ultima cosa....
            come vi state orientando per i quesiti riferiti al possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi" ???
            io pensavo a quelli di logica del mibac... che dite???

Commenta

Venticinque mila domande per 20 posti!!!! E' più facile andare in Paradiso.

Commenta

Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio
                scusate ma nell'avviso di presentazione leggo:

come vi state orientando per i quesiti riferiti al possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi" ???
                ma anche cultura generale...vuol dire tutto e niente...io direi storia geo basi di diritto...poi leggo i quiz della simone e ci trovo cos è facebbok?, quanti anni ha preso la Franzoni?...boh...sulla preselettiva ci vuole parecchio ****...

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                  Venticinque mila domande per 20 posti!!!! E' più facile andare in Paradiso.
                  I numeri sono spaventosi ma....non saranno i numeri di quelli che si presenteranno effettivamente alla prova.

Ci si prepara come si può, si va, si sta calmi e si confida in sè e nel fattore C.

Commenta

Ciao a tutti!anch'io sono il 27 alle 8 di mattina,siamo veramente una marea! se non ho capito male i quiz preselettivi non sono sulle materie di esame ma solo su cultura generale e logica,voi come pensate di esercitarvi?

Commenta

Originariamente inviato da marcooo Visualizza il messaggio

si sono sbagliati loro??? hanno fatto un veloce copia e incolla???

poi un'ultima cosa....

E' un errore sicuramente.

Pure io utilizzo i quiz di logica del mibac....altri non ne ho trovati.

Commenta

Sto operando...
                      X