Mi raccomando IT74 ed UnaDeiTanti "mettetecela" tutta, io ho visto che le date delle prove le saprò il 30 giugno, per 01 e 02, ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto generale che ho avuto ed ancora AUGURI a tutti, vi penserò, baci Danak
ok raga.....io ho le prove tutte oltre il 30 giugno.... mi raccomando iniate a studiare sui qui; mi raccomando chi andra a fare i quiz il 25 o il 27 maggio poi riferisca poi tutti i dettagli....... ciao
scusate ma nell'avviso di presentazione leggo:
"Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la
copertura di n. 21 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di Esperto - Area amministrativa, categoria giuridica "D" posizione economica "D1", nel ruolo del personale del Consiglio regionale del Lazio.
Codice concorso 07."
e fin qui ci siamo..... poi in fondo.....
"Ai sensi dell’art. 3 del bando, i candidati dovranno presentarsi in sede d’esame, pena
l’esclusione, con la seguente documentazione:
a) ultima versione della domanda/autocertificazione di partecipazione
debitamente firmata;
b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di
€.10,33 (dieci//33) effettuato tramite versamento su
c/c/b 400641173 Unicredit
Banca di Roma, Filiale 95,
Codice IBAN IT76Z0300205105000400641173
intestato al Consiglio
regionale del Lazio – causale: Concorso per Assistente - Area economico finanziaria - categoria giuridica “C”, posizione economica “C1”, Codice concorso
04;"
si sono sbagliati loro??? hanno fatto un veloce copia e incolla??? poi un'ultima cosa....
come vi state orientando per i quesiti riferiti al possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi" ???
io pensavo a quelli di logica del mibac... che dite???
come vi state orientando per i quesiti riferiti al possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi" ???
io pensavo a quelli di logica del mibac... che dite???
ma anche cultura generale...vuol dire tutto e niente...io direi storia geo basi di diritto...poi leggo i quiz della simone e ci trovo cos è facebbok?, quanti anni ha preso la Franzoni?...boh...sulla preselettiva ci vuole parecchio ****...
Ciao a tutti!anch'io sono il 27 alle 8 di mattina,siamo veramente una marea! se non ho capito male i quiz preselettivi non sono sulle materie di esame ma solo su cultura generale e logica,voi come pensate di esercitarvi?
si sono sbagliati loro??? hanno fatto un veloce copia e incolla??? poi un'ultima cosa....
come vi state orientando per i quesiti riferiti al possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi" ??? io pensavo a quelli di logica del mibac... che dite???
E' un errore sicuramente.
Pure io utilizzo i quiz di logica del mibac....altri non ne ho trovati.
Commenta