io farò 01 02 07 .... ragazzi ma che voi sappiate è possibile fare il bonifico da uno sportello bancario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Solo in banca lo puoi fare il bonifico...o se hai l'home banking sul tuo conto, online.Originariamente inviato da dandel Visualizza il messaggioio farò 01 02 07 .... ragazzi ma che voi sappiate è possibile fare il bonifico da uno sportello bancario?
Commenta
-
C'è chi usa testi che raccolgono quiz di cultura generale e altri che si esercitano su quiz di concorsi passati tipo Ministero Interno 2008....Originariamente inviato da matita Visualizza il messaggioRagazzi, scusate, ma i quiz per la preselezione da dove li preparate?
Commenta
-
ciao a tutti io per preparare un po' la preselettiva ho preso il libro della maggioli non e' male su cultura generale o cmq quiz da internetOriginariamente inviato da matita Visualizza il messaggioRagazzi, scusate, ma i quiz per la preselezione da dove li preparate?
Commenta
-
Vale cmq la risposta di prima...ciaoOriginariamente inviato da dandel Visualizza il messaggioUnaDeiTanti intendevo da un ufficio postale scusa ho sbagliato ma grazie comunque
Commenta
-
il num civico a me non si vedeOriginariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggioDomande tecniche:
Avete provato a stampare la domanda?
Il vostro numero civito è visualizzato?
Dopo che si è generato il pdf, avete chiuso la pagina con la x in alto a dx?
Commenta
-
forse all'Ergife di RomaOriginariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio... dove si svolgeranno le prove preselettive? Cioè, in quale luogo di Roma? Grazie a chi vorrà rispondere.
Commenta

Commenta