annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao tutti, dopo la farraginosa operazione di iscrizione, volevo chiedere conferma, a chi è interessato al concorso a 2 posti codice 10, dell'assurdità per cui ,riguardo alle lauree in scienze politiche, sono ammesse solo quelle del nuovo ordinamento.Dato che al centralino della regione mi dicono che non hanno nessun contatto con la cnipec, la quale non fornisce informazioni a riguado, chiederei anche se qualcuno ha qualche idea su chi contattare.Il bando non parla di equipollenze delle lauree nuovo ordinamento quindi sono convinta che siano escluse quelle del vecchio, tranne che per le equipollenze già specificate (scienze archivistiche etc).

Commenta

Originariamente inviato da goodlandia Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!!! Ma è sicuro al 100% che la prova preselettiva avverrà il giorno successivo alla scadenza del bando?
      Concorso cod.07 - 02 - e altri:

Art. 10
      Diario di svolgimento delle prove
      1.
      L’eventuale prova pre-selettiva a quiz si svolgerà nel periodo compreso tra il giorno 18 Maggio
      2009 e il giorno 29 Maggio 2009. La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti e
      nei confronti di tutti i candidati, che non abbiano avuto comunicazione dell’esclusione. Il giorno 15
      Maggio 2009 sul sito internet
      www.regione.lazio.it, che avrà il link apposito Concorsi, sarà data
      comunicazione del luogo, dei giorni e dell’ora in cui si svolgerà l’eventuale prova pre-selettiva a
      quiz.

Per altri concorsi come cod.11 - 01 - 10:
      Art. 10
      Diario di svolgimento delle prove
      1. Il giorno 30 Giugno 2009 sul sito internet
      www.consiglio.regione.lazio.it, che avrà il link

apposito Concorsi, sarà data comunicazione del luogo, dei giorni e dell’ora in cui svolgeranno
      l’eventuale prova pre-selettiva o la prova scritta informatizzate
      a quiz, non meno di 15 giorni prima
      dell’effettuazione delle prove stesse.

Commenta

Originariamente inviato da Mari72 Visualizza il messaggio
        Ciao tutti, dopo la farraginosa operazione di iscrizione, volevo chiedere conferma, a chi è interessato al concorso a 2 posti codice 10, dell'assurdità per cui ,riguardo alle lauree in scienze politiche, sono ammesse solo quelle del nuovo ordinamento.Dato che al centralino della regione mi dicono che non hanno nessun contatto con la cnipec, la quale non fornisce informazioni a riguado, chiederei anche se qualcuno ha qualche idea su chi contattare.Il bando non parla di equipollenze delle lauree nuovo ordinamento quindi sono convinta che siano escluse quelle del vecchio, tranne che per le equipollenze già specificate (scienze archivistiche etc).
        Pur non parlando espressamente il bando di equipollenze tra lauree del nuovo verso quelle del vecchio ordinamento...la laurea in Scienze politiche vecchio ordinamento è assolutamente equipollente alla laurea in scienze politiche del nuovo...per cui mi sembrerebbe illeggittimo non ammetterla..vedi anche Miur MIUR - Universit, Ricerca Scientifica e Tecnologica, Alta Formazione Artistica e Musicale

Certo che se l'ente che bandisce il concorso fornisse una risposta certa su questo punto sarebbe meglio...

Commenta

kissa' quante domande in tot sono arrivate finora

Commenta

Ciao a tutti
            volevo un info sulla domanda! L'ho fatta poco fa ma il bonifico posso farlo anche domani? Ora sul sito delle poste nn mi fa fare alcuna operazione!
            Secondo voi è un problema? Bisogna prima pagare il bollettino e poi stampare la domanda?????

Commenta

x norina

puoi tranquillamente inviare la domanda on-line E POI PAGARE la tassa concorsuale...come prevede anche il bando... l'IMPORTANTE è CHE PAGHI ENTRO IL 14 MAGGIO...

Commenta

Avete già iniziato a studiare?

Commenta

Scusate qualcuno sa se il concorso per dirigente sarà svolto a breve? in altri termini qualcuno sa quando potrebbe essere la prova preselettiva? grazie a chi vorrà rispondere
                  Ultima modifica di aspirante; 06-05-2009, 09:41.

Commenta

Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                    puoi tranquillamente inviare la domanda on-line E POI PAGARE la tassa concorsuale...come prevede anche il bando... l'IMPORTANTE è CHE PAGHI ENTRO IL 14 MAGGIO...
                    Grazie!
                    Ho provato a fare il bonifico online ma nn mi da la casella per la causale...ho provato il bollettino generico ma lo spazio x la causale di 2 concorsi è davvero poco!
                    Mi sa mi toccherà andare alla posta...uff!

Commenta

Originariamente inviato da norina Visualizza il messaggio
                      Grazie!
                      Ho provato a fare il bonifico online ma nn mi da la casella per la causale...ho provato il bollettino generico ma lo spazio x la causale di 2 concorsi è davvero poco!
                      Mi sa mi toccherà andare alla posta...uff!
                      gaurda che la cusale per il bonifco da bancoposta online e' "comuncazioni per il beneficiario"

Commenta

Sto operando...
                      X