Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioe che mi consigli per quelli psicoattitudinali? grazie!
oppure io sto usando un manuale della maggioli uscito per i bandi della regione puglia...
cmq sopratutto i psicoattitudinali sono un treno al lotto per cui non ti ci fissare sopra...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiose scrivi in google "test psicoattitufinali"?
oppure io sto usando un manuale della maggioli uscito per i bandi della regione puglia...
cmq sopratutto i psicoattitudinali sono un treno al lotto per cui non ti ci fissare sopra...
cmq persone mi dicono che per i quiz psicoattitudinali non c'è bisogno di studiare più di tanto..
ps: per favore mi dai l'indirizzo dei quiz del min. dell'interno?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiograzie!
cmq persone mi dicono che per i quiz psicoattitudinali non c'è bisogno di studiare più di tanto..
ps: per favore mi dai l'indirizzo dei quiz del min. dell'interno?
Commenta
-
Quiz Quiz
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioquiquiz.it
va beh che è gratis..io avevo il software acquistato su mininterno(mi ci trovavo molto bene) per il concorso al Min. Interno...peccato che ho resettato il pc e l'ho buttato..
Si sa niente sul numero di quesiti alla preselettiva e i tempi che danno...??
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioVoi tutti acquistate tutti i libri oppure fate i quiz degli altri concorsi su internet? heeeeelllllpppppp!!!!!!!!!!!!
Quanto ai quiz sui quali prepararsi concordo con chi consiglia di utilizzare quelli del concorso al Min. Interno per cultura generale, io poi me ne sto facendo un pò di logica utilizzando quelli del concorso al Mibac per diplomati.
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggiouna domanda ragazzi: io ho pagato la tassa per il concorso attraverso il conto di mio padre on line...specificando nella causale il mio nome e e cognome e data di nascita...oltre il titolo del concorso a cui voglio partecipare...siccome mi è venuto un dubbio...va bene lo stesso?? ciao e grazie
va bene, va bene, io non mi preoccuperei
Commenta
-
Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggioL'unica seccatura di quizquiz è che pure se sei registrato,quindi i quesiti già fatti dovrebero essere in memoria, ti ripropone spesso quelli che hai già fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosi
mi sto esercitando su quelli + su qualcosa di psicoattitudinale da un altro manuale...
ps
l'ultima preselettiva mi e' andata bene con la cnipec...
spero si ripeti la stessa cosa e tocco ferro nel mentre...
Si ritenta!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiovai su training avanzato e risolvi il problema...
Commenta
Commenta