annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    considera che anche nel bando del ministero dell'int. c'era scritto "cultura generale e attualita' "
    e che mi consigli per quelli psicoattitudinali? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      e che mi consigli per quelli psicoattitudinali? grazie!
      se scrivi in google "test psicoattitufinali"?

oppure io sto usando un manuale della maggioli uscito per i bandi della regione puglia...

cmq sopratutto i psicoattitudinali sono un treno al lotto per cui non ti ci fissare sopra...

Commenta

se scrivi in google "test psicoattitufinali"?

oppure io sto usando un manuale della maggioli uscito per i bandi della regione puglia...

cmq sopratutto i psicoattitudinali sono un treno al lotto per cui non ti ci fissare sopra...
        grazie!
        cmq persone mi dicono che per i quiz psicoattitudinali non c'è bisogno di studiare più di tanto..
        ps: per favore mi dai l'indirizzo dei quiz del min. dell'interno?

Commenta

grazie!
          cmq persone mi dicono che per i quiz psicoattitudinali non c'è bisogno di studiare più di tanto..
          ps: per favore mi dai l'indirizzo dei quiz del min. dell'interno?
          quiquiz.it

Commenta

Quiz Quiz

quiquiz.it
            L'unica seccatura di quizquiz è che pure se sei registrato,quindi i quesiti già fatti dovrebero essere in memoria, ti ripropone spesso quelli che hai già fatto...

va beh che è gratis..io avevo il software acquistato su mininterno(mi ci trovavo molto bene) per il concorso al Min. Interno...peccato che ho resettato il pc e l'ho buttato..

Si sa niente sul numero di quesiti alla preselettiva e i tempi che danno...??

Commenta

Voi tutti acquistate tutti i libri oppure fate i quiz degli altri concorsi su internet? heeeeelllllpppppp!!!!!!!!!!!!
              Io sto studiando anche ma per altro concorso che cmq ha materie simili a questo...però ti consiglio di fare quiz in questa fase perchè non manca molto alla preselettiva...le preselezioni non sono una passeggiata e più ci si esercita sui quiz e meglio è, anche perchè il giorno della prova un pò la tensione, un pò il non tanto tempo che danno...se sei allenata specificamente sui quiz hai più possibilità.

Quanto ai quiz sui quali prepararsi concordo con chi consiglia di utilizzare quelli del concorso al Min. Interno per cultura generale, io poi me ne sto facendo un pò di logica utilizzando quelli del concorso al Mibac per diplomati.

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
                una domanda ragazzi: io ho pagato la tassa per il concorso attraverso il conto di mio padre on line...specificando nella causale il mio nome e e cognome e data di nascita...oltre il titolo del concorso a cui voglio partecipare...siccome mi è venuto un dubbio...va bene lo stesso?? ciao e grazie
                Tanto poi la ricevuta del bonifico la porti il giorno della preselettiva ed è lì che eventualmente controllano il pagamento non prima, basta he hai quella e nella causale risulti l'indicazione del concorso.

va bene, va bene, io non mi preoccuperei

Commenta

Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                  L'unica seccatura di quizquiz è che pure se sei registrato,quindi i quesiti già fatti dovrebero essere in memoria, ti ripropone spesso quelli che hai già fatto...
                  vai su training avanzato e risolvi il problema...

Commenta

si
                    mi sto esercitando su quelli + su qualcosa di psicoattitudinale da un altro manuale...

ps
                    l'ultima preselettiva mi e' andata bene con la cnipec...
                    spero si ripeti la stessa cosa e tocco ferro nel mentre...
                    Posso chiederti quale preselettiva hai superato? Io ho fallito quella del concorso Inail con 14 domande tra sbagliate e non risposte ...pure lì era Cnipec,vero?

Si ritenta!

Commenta

vai su training avanzato e risolvi il problema...
                      L'ho visto 'sto training avanzato...provo, Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X