annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho partecipato stamattina la 1° concorso di questa serie di concorsi....
    a parte il fatto che fanno partecipare chiunque senza un effettivo controllo del titolo di studio (c'era una persona che conosco che non ha laurea in economia e commercio, giurisprudenza o scienze politiche) la cosa che mi ha turbato è stata l'estrazione del numero della busta delle domande prima che l'aula fosse piena dei candidati...

Commenta

per chi ha già sostenuto le prove, a vostro parere sono state somministrate molte domande non pubblicate con la banca dati dei quiz? Le domande a cui bisogna rispondere sono 50?
      Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Commenta

Scusate, la mia seconda domande è superflua... dimenticavo l'indicazione inserita nel foglio istruzioni.
        Ahi ahi ahi la testa! andiamo bene...

Commenta

Sono 50 domande in 50 minuti;
          1300 presenti su 5300 domande presentate
          ilquotidianoweb.it - Concorsi, 5300 domande alla Regione. Si presentano in 1300

Commenta

le domande uscite sono tra quelle pubblicate nella banca dati
            qualcuno ha superato la preselezione di ieri? io sono tra 184...indicazioni approssimative sulla data della prima prova scritta?

Commenta

un grazie ad Olim e un grazie e complimenti a mery

Commenta

scusate, qualcuno ha news sui concorsi senza preselezione?? anche info ufficiose....

Commenta

confermo, domande preselezione tutte pubblicate...
                  ci sono anche io tra i 184
                  Prossima prova? suppongo in autunno

Originariamente inviato da mery_1 Visualizza il messaggio
                  le domande uscite sono tra quelle pubblicate nella banca dati
                  qualcuno ha superato la preselezione di ieri? io sono tra 184...indicazioni approssimative sulla data della prima prova scritta?

Commenta

orario

complimenti a gianni e meri

qualcuno che ha già partecipato alle preselezioni in questi 2 giorni, sa dirmi se effettivamente devo presentarmi entro le 7 per poter richiedere il duplicato della domanda come da richiesta inviata a mezzo fax? grazie.

Commenta

ciao a tutti
                      volevo chiedere a chi ha partecipato se secondo voi era possibile fare i 50 punti visto che io penso che a 50 non ci arriverò mai...

Commenta

Sto operando...
                      X