Finalmente si muove qualcosa... le prove preselettive si svolgeranno a Tito Scalo tra l'11 e il 15 luglio!!!! Ulteriori aggiornamenti il primo giugno 2011!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vari concorsi presso la regione basilicata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adsl Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
qualcuno sa come raggiungere la sede individuata per le prove preselettive (EFAB - Tito Scalo)???
grz
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioDovrebbe essere a 3 km da Potenza, uscita autostradale Tito zona industriale.
Commenta
-
Originariamente inviato da adsl Visualizza il messaggioCiao, ti ringrazio! per caso sai anche se esiste un servizio di trasporto pubblico da Potenza o se Tito Scalo è dotata di stazione FS?
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioMi dispiace ma queste informazioni non so dartele... se il forum si animasse un po' ci si potrebbe organizzare meglio con info, passaggi in macchina e quant'altro! Io comunque concorro x il profilo di funzionario culturale (2 posti) e dovrei raggiungere la sede in macchina! Se mi lasci un tuo contatto email ci si può organizzare!
Commenta
-
Ragazzi allora a Luglio preselettive di questo concorso ... ma voi credete che sarà pulito o ci saranno le solite macchinette sotto? Voci di popolo affermano che in Basilicata non si muove una foglia senza la politica.
Bhà vedremo ... nel frattempo aspettiamo le nuove news del 1 giugno. Io concorrerei per i profili amministrativi
Commenta
Commenta