annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi Regione Sardegna-Arpas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti...
    Per chi fosse interessato è uscito sempre per L' ARPAS, un concorso per laureati in scienze biologiche e scienze naturali Concorsi e selezioni - Regione Autonoma della Sardegna ...Ciao e buon studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da 8roberto3 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti... io non ho capito cosa si intenda per contabilità finanziaria ed economico patrimoniale. Ho comprato un testo della edizioni simone che si chiama contabilità e ragioneria pubblica (economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche), che è specifico per concorsi negli enti pubblici, però non so se nel bando si intenda questo oppure altro... io avendo fatto il classico non mi intendo molto di ragioneria...
      Ce l'ho anch'iooo!!!..andrà bene????

Commenta

mah.... speriamo, anche perchè senza indicazioni più chiare bisogna fidarsi

Commenta

grazie!!!hai ragione:le materie sono sempre più incomprensibili!!mah... quando si dovrebbe sapere qualcosa sulla preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
            grazie!!!hai ragione:le materie sono sempre più incomprensibili!!mah... quando si dovrebbe sapere qualcosa sulla preselezione?
            sul bando c'era scritto entro marzo....boh! speriamo presto!

Commenta

bah... credo che siano un po' incasinati, ci deve essere un sacco di gente che ha fatto domanda... e ho anche visto che sono usciti altri bandi per posti tecnici sempre all'arpas, magari aspettano e cercano di accorpare tutto...

Commenta

Originariamente inviato da 8roberto3 Visualizza il messaggio
                bah... credo che siano un po' incasinati, ci deve essere un sacco di gente che ha fatto domanda... e ho anche visto che sono usciti altri bandi per posti tecnici sempre all'arpas, magari aspettano e cercano di accorpare tutto...
                allora dobbiamo aspettare ancora...ne devono uscire pure altri!

Commenta

io ho telefonato 2 giorni fa e mi hanno detto che ancora stanno ricevendo le raccomandate. che fin'ora ne sono arrivate almeno 5000 e che per sapere qualcosa dobbiamo aspettare almeno fine aprile se non maggio. Il tutto lo faranno presente nel sito tra giorni....
                  A me non dispiace che si perda ancora del tempo, perchè intanto sono incasinata con il diritto amministrativo e dopo dovrò ancora studiare contabilità, mi dispiace solo per in numero dei partecipanti.....

Commenta

Originariamente inviato da eleca76 Visualizza il messaggio
                    io ho telefonato 2 giorni fa e mi hanno detto che ancora stanno ricevendo le raccomandate. che fin'ora ne sono arrivate almeno 5000 e che per sapere qualcosa dobbiamo aspettare almeno fine aprile se non maggio. Il tutto lo faranno presente nel sito tra giorni....
                    A me non dispiace che si perda ancora del tempo, perchè intanto sono incasinata con il diritto amministrativo e dopo dovrò ancora studiare contabilità, mi dispiace solo per in numero dei partecipanti.....
                    Beh! io preferirei che il concorso si facesse quanto prima...per esperienza sò che più tempo passa e meno gente si presenta alle prove.
                    Secondo me su 5000 domande possiamo aspettarci circa 2500 partecipanti di cui alemno la metà ci vanno tanto per provarlo ( sono molto brava in statistica...)
                    quindi
                    2500/2
                    /80 ( coloro che passano la preselezione..)
                    una persona ogni 15...non è impossibile....
                    buono studio e buon fine settimana!!!

Commenta

qual'è il problema se passa il tempo e il numero dei partecipanti si riduce??
                      mi sembra meglio!!

Commenta

Sto operando...
                      X