Originariamente inviato da Annamed
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Regione Sardegna-Arpas
Comprimi
X
-
concorso arpas sardegna
ciao ragazzi anke io ho comperato il libro della simone . E' un malloppo, ma la cosa piu' preoccupante è ke sicuramente ai quiz di preselezione faranno domande anke sulle altre materie. Quindi quanti mesi ci vorrebbero per la preparazione di qst concorso??? Forse 5 o 6??
Commenta
-
Nel bando si dice che la prova preselettiva (se ci sara' - ma penso proprio di si) consistera' in test su diritto amministrativo contabilita' finanziaria ed economica patrimoniale. Ma siamo sicuri che nn verranno fatte anke altre domande quali ad esempio la funzione dell'Arpas compiti etc nonke' quello dell'assistente amministrativo???
Commenta
-
Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggioNel bando si dice che la prova preselettiva (se ci sara' - ma penso proprio di si) consistera' in test su diritto amministrativo contabilita' finanziaria ed economica patrimoniale. Ma siamo sicuri che nn verranno fatte anke altre domande quali ad esempio la funzione dell'Arpas compiti etc nonke' quello dell'assistente amministrativo???
Avendone fatto parecchi concorsi posso assicurare che le ditte esterne non hanno mai fatto errori del genere. cosa diversa vale se le domende sono improvvisate dalla commissione.... che potrebbe combinare qualsiasi porcheria...tra cui anche cose del genere! E' questa cosa mi è capitata!
Per il resto... diritto amministrativo e contabilità sono solamente due materie direi che non sono eccessive per la preselezione....( non che io le conosca....ma cercherò di fare del mio meglio! ) .
Ci sono comuni che per scoraggiare le persone a partecipare ai concorsi inseriscono ...diritto costituzionale, civile, penale e chi più ne ha più ne metta....
Commenta
-
Originariamente inviato da Annamed Visualizza il messaggioPenso ke ancora nn si sappia in quanto il concorso è scaduto l'altro ieri. Purtroppo immagino tantissime (visto la fame ke c'è ). Il problema è ke i posti sn pochini e la maggior parte gia' destinati (interni-categorie protette e via discorrendo....... ki vuol capire....)
Commenta
-
Naturalmente. Studiare contabilita' degli enti locali è veramente un mattone. Ve lo dice una ke di contabilita' se ne intende. Nn so se dipende dal testo con qui sto studiano oppure è proprio cosi' è basta. Ti rimanda ad un sacco di legge ke dopo pero' sn state gia' sostituite da altre.... sembra quasi di avere a ke fare con una matrioska
Commenta
Commenta