pag 4 del bando, fa riferimento alle domande spedite per posta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi Regione Sardegna-Arpas
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fixio Visualizza il messaggioti riferivi a quello che ho postato io?
se qualcuno ha altre alternative potrebbe postarle?
Commenta
-
Originariamente inviato da vero388 Visualizza il messaggiosi....ho comprato quel manuale ed è completissimo....crado sia davvero l'unico perchè sulla contabilità non ho trovato nulla da nessuna parte...cmq...c'è qualche novità?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggiopag 4 del bando, fa riferimento alle domande spedite per posta.
Commenta
-
Originariamente inviato da vale12 Visualizza il messaggiociao!io ho saputo di questo concorso da poco quindi devo mandare tutto lunedi.mi sapete dire quanto ci vuole a studiare ogni singola prova?io studio ancora quindi volevo sapere un pò i tempi.è la prima volta che tento un concorso.e per i libri?grazie in anticipo
Per il libri hanno già postato qualcosa...ma considerando che seppur di cat. c è un posto molto ambito..ti consiglio di approffondire un pò...
che dire...buona fortuna
p.s.per me è il 17° concorso....non sono scema ...semplicemente è difficilissimo passarne uno ..considerando che non conosco un politico manco a pagarlo!!
Commenta
-
due mesi?tre mesi?si ho letto del libro sulla contabilità.nell'altro libro che è stato indicato ci sono sia diritto penale amministrativo e costituzionale?volevo tentare perchè non escono spesso concorsi dove basta il diploma...però appunto valuntando quanto tempo mi toglierebbe allo studio.ho letto pure che si dovrebbero redare dei documenti amministrativi..quello io non lo so fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da vale12 Visualizza il messaggiosia diritto penale amministrativo ...
la preselezione sarà a marzo massimo primi 15 giorni di aprile....il bando dice che entro marzo sarà comunicata la data della preselezione e che sarà 15 giorni dopo....due conti ed è presto detto quanto tempo hai per studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
la preselezione sarà a marzo massimo primi 15 giorni di aprile....il bando dice che entro marzo sarà comunicata la data della preselezione e che sarà 15 giorni dopo....due conti ed è presto detto quanto tempo hai per studiare....
Commenta
Commenta