annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

30 p.ti su 100 sono per i titoli

impossibile di fatto che vinca uno che ha solo il titolo di studio

Commenta

si sa qualcosa sulle date?
      che testo mi consigliate di acquistare per studiare?

Commenta

Sono settimane che sto provando a chiamare allo 081/5903435-5903584, nessuno risponde.............Da chi altro potersi informare?
        Per quanto riguarda la legislazione sanitaria state studiando da qualche libro o l'avete scaricata da Internet?

Commenta

testi concorso..

io ho preso un compendio di leg. sanitaria della simone..č abbastanza economicoe conviene dato che cmq la parte che interessa a noi č solo quella relativa alla gestione del personale...

Commenta

Ragazzi qualcuno ha novitā circa la data della prima prova?Com'č possibile che non si sa nulla a riguardo,nemmeno la data su cui verrā pubblicata sulla Gazzetta?

Commenta

mahhhhhhhhh?!

Commenta

??????????????

Commenta

Salve a tutti...
                  anch'io sono in attesa delle date...nessuna news?
                  Ho bisogno di qlc informazione...da quali testi state studiando? Dove posso vedere il programma? Grazie 1000 a ki mi risponderā!

Commenta

ciao devo fare un concorso come il tuo riesci a dirmi come č stato il tuo? su cosa verteva sia scritto che orale? grazie

Commenta

salveeeeeeeeeeee

ciao, ragazzi... stamane mi sono recata al Pascale (se Maometto non va alla montagna...) per avere chiarimenti in merito alle date del concorso... dunque, dopo avere appurato che Brunetta non ha ragione MA straragione (l'ufficio Risorse Umane era vuoto, ho aspettato fino alle 11:00 ma nessuno si č presentato al lavoro!!!), sono riuscita ha "strappare" alcune mere notizie:
                      1) se ne parla dopo il 15 settembre (nel senso... "si saprā qualcosa dopo questa data, qui siamo tutti in vacanza ad agosto" - testuali parole)
                      2) sono pervenute oltre 5.000 domande...

p.s.: un consiglio personale: io starei attenta a non dar peso a questa data post quem el 15 settembre. Spesso operano dei veri e proprio "blitz" per tagliare fuori la massa e schiaffano date all'improvviso a metā agosto!!! Quindi chi di voi come me č di Napoli vada a farsi un giro ogni tanto agli uffici amministrativi del Pascale... anche ad agosto se possibile!!!

Commenta

Sto operando...
                      X