annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ciro_na Visualizza il messaggio
    novità?....
    no ma dubito di avere tempo di imparare la legislazione sanitaria nazionale e regionale

Commenta

A proposito di legislazione sanitaria regionale: dove reperire materiale su questo argomento? Grazie in anticipo!

Commenta

Ragazzi qualcuno ha telefonato al pascale per sapere info relative al mese in cui si svolgerà il concorso?

Commenta

ness1 sa niente?

Commenta

rragazzi mi sa che se ne parla in piena estate...se sono veloci nell'organizzare...io ho già fatto alcuni concorsi e posso garantire che passa anche sei mesi prima di sapere le date (mi auguro che siano più veloci!)

Commenta

quanto tempo passa dalla comunicazione delle date alla prova effettiva?

Commenta

Per legge devono passare almeno 20 giorni.

Commenta

ok grazie, mi sa che a questo punto è tutto rimandato a settembre

Commenta

Salve ragazzi sapete qualche novità circa la data del concorso?Ho provato a chiamare all'ufficio del personale ,non rispondono mai o il tel è fuori osto.

Commenta

Originariamente inviato da IRC81 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi sapete qualche novità circa la data del concorso?Ho provato a chiamare all'ufficio del personale ,non rispondono mai o il tel è fuori osto.
                      Al momento non si sa ancora niente di niente

Commenta

Sto operando...
                      X