annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ragazzi su che testi e cosa state studiando?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da willy&gio Visualizza il messaggio
      Anche perchè spesso mi chiedo, ma non è che in questi forum, vengono persone per dissuadere gli altri partecipanti???!!!
      Ti assicuro che non c'è bisogno di venire su questi forum per essere dissuasi
      A me è bastato l'impiegato che prese in consegna la mia domanda

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
        ragazzi su che testi e cosa state studiando?
        Io ho preso il testo della Simone "Collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali".

        Commenta


          #84
          Magari l'impiegato doveva piazzare il nipotino suo.....


          Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
          Ti assicuro che non c'è bisogno di venire su questi forum per essere dissuasi
          A me è bastato l'impiegato che prese in consegna la mia domanda

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
            Magari l'impiegato doveva piazzare il nipotino suo.....
            Può essere anche questo, non lo so
            A me disse solo che erano arrivate centinaia di domande solo a mano, ipotizzando che almeno il doppio arrivassero poi per posta. E aggiunse, purtroppo, che molti laureati avevano presentato domanda per il posto di assistente

            Commenta


              #86
              levateci il pensiero a napoli e' impossbile vincere solo con le proprie forze

              se non fosse a napoli magari sarebbe diverso ma tant'e' che il pascale e' a napoli e poi ci sono una marea di interni che solo coi titoli di servizio vi "mangiano"

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                levateci il pensiero a napoli e' impossbile vincere solo con le proprie forze

                se non fosse a napoli magari sarebbe diverso ma tant'e' che il pascale e' a napoli e poi ci sono una marea di interni che solo coi titoli di servizio vi "mangiano"
                Si però non secciare....... Ma non è che tu sei uno dei nipotini??????

                Commenta


                  #88
                  è meglio fare di testa propria!! anke xkè qua sopra ognuno ha un'idea differente e si crea solo confusione... ci vuole determinazione!!

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
                    Io ho preso il testo della Simone "Collaboratore e assistente amministrativo nelle aziende sanitarie locali".

                    com'è il libro? ti spiega qualcosa o è solo un elenco di leggi e cose da ricordare a memoria?

                    Commenta


                      #90
                      Quando si fà la prova??

                      Vorrei sapere quando è prevista la prima prova, oppure la data della G.U. in cui verrà indicata la data della prova...grazie ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X